I see you in the club, you gettin’ down
I wanna get with you
I see you in the club, you showin’ thugs love
I wanna get with you
YouTube - Akon-Beautiful
I see you in the club, you gettin’ down
I wanna get with you
I see you in the club, you showin’ thugs love
I wanna get with you
YouTube - Akon-Beautiful
you're not Alone- Mads Langer
http://www.youtube.com/watch?v=8yYPpKVKwUA
Ultima modifica di Alejandrina : 06-09-2010 alle ore 00.05.44
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
YouTube - Le Rose Blu - Roberto Vecchioni
(per un'amica che non c'è più)
oggi ho sentito questa canzone in radio, era tantissimo tempo che non la sentivo, sempre bella, non ce ne sono più di canzoni così![]()
YouTube - Aleandro Baldi - Passerà - Sanremo 1994
Ultima modifica di SOLZENICYN : 07-09-2010 alle ore 02.22.10
YouTube - L'amour Toujours Gigi D'Agostino Lyrics
YouTube - GIGI D'AGOSTINO - La Passion (best quality) original
in onore dei bei vecchi tempi, tra scuola e discoteca![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"