l'upm m saluta ciao dea protrettrice![]()
l'upm m saluta ciao dea protrettrice![]()
gli upm si salutano tra loro
si upm ci salutiamo tutti![]()
l'upm è un mio protetto![]()
l'upm ha ragionee me ne vanto
![]()
L'upm è molto romantico/a
l'upm è per la prima volta la mia upm
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm invece è di nuovo lamia di upm![]()
felice di ritrovare quest'upm....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è felice e meno male che basta così poco![]()
l'upm ha un nickname che mi piace un sacco!
l'upm invece ha un nome strano![]()
spero che l'upm sia felice come lo sono io adesso, prima o poi.....
(Haruki Murakami)
l'upm mi fa gli auguri grazie
ciascuno di noi merita la felicità, caro upm!!!!
(Haruki Murakami)