Mamma o papà di chi?
Rigiro.
Mamma o papà di chi?
Rigiro.
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
giorno forever...di notte dormo
se poteste scegliere tra avere una casa vostra subito e affrontando poche spese ma...al piano di sotto ci fossero i vostri genitori (o quelli del partner), o avere una casa piccola, magari affrontando un po' di spese iniziali ma almeno è dove decidete voi e soprattutto non ci sono i parenti di nessuno alla porta accanto, cosa scegliereste?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
la seconda...meglio indipendenti con responsabilità che vincolati con meno responsabilità ma qs è quello che è più importante per me
rigiro
Lucsa
Indubbiamente vivere in una piccola casa affrontando anche spese ingenti, ma essere lontani dai genitori. Le inevitabili intrusioni non sono a favore dell'unità e dell'intimità della coppia.
Per i vostri eventuali figli: baby sitter o i nonni?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
direi i nonni, anche se preferirei esserci anche io
rinuncereste a realizzare il sogno di una vita x qualcuno?e per chi?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
possibilmente: i genitori che si organizzano in tutti i modi!!!
(io ho fatto la baby sitter...a qualsiasi ora...e persino in vacanza,e mi son sempre chiesta ma perchè cavolo cli avete fatti stì figli per sbolognarli ad una sconosciuta???)
......poi,nell'eventualità....naturalmente meglio le nonne,le zie,le sorelle,le amiche....... !!!
Credete nel destino???Insomma...quello che ci accade,ce lo meritiamo,ce lo costruiamo o è già scritto e aspetta solo di manifestarsi???
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
ma cavolo rispondo sempre contemporaneamente!!!SORRY!
cmq rispondo...NO NON RINUNCEREI AL SOGNO DELLA MIA VITA,e poi perchè dovrei????!!!Domani potrei non esserci più,e la vita è la mia.....
Potrei soltanto pensarci sù se si tratta del mio boyfriend...ma credo che giungerei a fargli capire quanto è importante per me...e de ventualmente troverò anche in lui dei sogni che potremo realizzare insieme.....
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
No, l'ho già fatto una volta per il mio ex e penso che me ne pentirò per tutta la vita. Era ed è il sogno della mia vita, ma ad un passo dalla sua realizzazione ho rinunciato per amore. Con il tempo ho capito che per nessuno al mondo vale la pena di rinunciare ai propri sogni, ambizioni o altro, anche col rischio di ferire qualcuno, ma è bene sempre fare ciò che desideriamo ardentemente. Meglio i rimorsi per aver fatto qualcosa di sbagliato che rimpiangere qualcosa che non si è fatto.
Rigiro.
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
Non ti avvilire Violet, è capitato anche a me. Sorry..![]()
(Lord Chesterfield)
No. Non rinuncerei. I sogni sono troppo importanti perché la realtà possa soppiantarli.
Coltivereste delle rose nel vostro giardino?
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Le coltivo, ma in vaso sul mio terrazzo. Bianche. Una pianta di mia madre che ha vent'anni.
Per rimanere in tema, quale colore per le vostre rose?
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
questo
...ma anche bianche...
...l'animale che avreste voluto essere...e perchè
DREAM THEATER
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
cane...è troppo tenero e fedele.
gelato preferito?
pistacchio, stracciatella, amarena.
la poesia che più amate?
Lentamente muore - P. Neruda
(Lord Chesterfield)