• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 986 di 1044 PrimoPrimo ... 4868869369769849859869879889961036 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,776 fino 14,790 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: il club della linea

Oggi doveva uscire l'elenco degli idonei alla prova preliminare del concorso, ma ancora niente.
    Non sono riuscita a fare altro che premere compulsivamente il tasto F5 su quella pagina maledetta
    E ovviamente non sono riuscita a studiare e dopodomani... esame

Comunque aggiorno diario: sia a parnzo che a cena ho aggiunto una fetta di pane e a cena ho optato per l'insalata con la cotoletta di mare al forno.

'notte!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Dani cin incrociamo per te...
    bellezze!
    ieri pomeriggio: banana e un po' prima di cena 1 cm quadrato di panettone pasquale e uno di uovo di cioccolato...
    cena: spaghetti con broccoli + broccoli + 1/2 mozzarella alla piastra + pezzettino di torta rustica

colazione 27/04 solita
    pranzo: ancora faglioli + ancora broccoli + pane + arancia

non riesco a cedere ai dolci che gran bella cosa speriamo duri
    ieri sono andata a vedere una palestra vicina alla mia nuova casa. L'istrutture mi ha consigliato di fare 2 mesi di potenziamento muscolare e poi step. Mah vedremo, magari a settembre...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Cioe' in pratica voi sfruttate uno stagista cosi per il vostro sostentamento alimentare ???
    Duccio la stagista di prima non serviva ad un tubo lavorativamente parlando e soprattutto mangiava poco e niente
    questa qui... fa quattro allenamenti settimanali di calcio e pallavolo e se le offri vino rosso alle 10 di mattina non dice di no. E poi mangia roba bella grassa, c'ha una fame bestiale a tutte le ore, in ufficio porta di tutto e soprattutto... lavora ed è un'ottima persona! sono stata fortunata! è il mio socio maschio che non mangia (e non beve) e c'ha na panza che io in confronto sono una modella... a riprova del fatto che è meglio mangiare

Postatore Epico L'avatar di belanda

Buongiornoooo...e rieccomi alla solita routine.
    Da oggi di nuovo a dieta ferrea...intanto in quasi una settimana a Ta, nn ho preso neanche un grammo e sono a dir poco soddisfatta

Colazione: caffè macchiato con 3 grancereali
    Merenda: 1 kiwi
    pranzo: fagiolini, patate e tonno
    cena: non lo so, esco con

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio
    cena: non lo so, esco con
    curiosa non ci dici niente?!

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    curiosa non ci dici niente?!
    tranquilla, non c'è nessuna news importante...stasera uscirò semplicemente a cena con il mio ragazzo

ahhhhhhhhhhhh ecco. Però il club non ne sapeva nulla...

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    ahhhhhhhhhhhh ecco. Però il club non ne sapeva nulla...
    ...a luglio facciamo 3 anni
    ::::

Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se mamma non torna dal suo giretto in centro mangio da sola....Arghhhhhh

aggiungete 3 pezzetti di pastiera di riso al mio pranzo

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Chiara pastiera di riso....com'è? dolce o salata?

comunque oggi
    colazione: latte, caffè, 3 fette biscottata con marmellata
    a pranzo insalatona con: patate,pomodori, tonno, mozzarella e olive + una fetta di pane integrale
    merenda: succo alla pesca + 3 crackers integrali
    cena: ancora polpette di carne + insalata di carote

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

Ciao Belle!!!!

Sono in mille faccende affaccendata e non riesco ad aggiornarvi rispetto alla mia alimentazione nè riesco ad aggiornarmi sulle ultime vostre novità
    Premesso che a Pasqua ho fatto schifo x quanto ho mangiato , da ieri ho iniziato nuovamente la palestra
    Diario odierno:

colazione: latte+ orzoro+ 1 nastrina
    pranzo: insalata di riso+ 1 pochino di gorgonzola+ 1 fetta di colomba pasquale al pistacchio
    cena: 1 medaglione di prosciutto piastrato + insalata di finocchi+ 1 fettina di pane

Spero di resistere...ho la testa alla colomba al pistacchio!!! La vogliooooooooooooo

A domani...

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Chiara pastiera di riso....com'è? dolce o salata?
    è dolce, io non l'avevo mai mangiata, o meglio la conoscevo in versione diversa
    anche se nulla a che vedere con quella di grano... tanto meno con quella napoletana inimitabile

bellissime! buon giorno
    merenda di ieri: banana
    poi corsa a fare ginnastica posturale, peccato che mi sia venuto un dolore alla spalla che non mi abbandona più. E peccato che mi sia venuto il sospetto che il dolore alla spalla destra non dipenda dal collo, ma dalla spalla stessa... sono prossima alla rottamazione

cena: brodo con piselli + zuppa di patate e zucchine + mezza mozzarella

colazione 28/04... allora... per iniziare bicchiere d'acqua con un cucchiaino di succo concentrato di mirtilli. Poi bicchiere di latte freddo + fettina di pane + poco miele + 5 nocciole + caffè amaro e bollente + pera (ps. prima di uscire la mattina bevo sempre... corse varie per casa... 4 bicchieri d'acqua)
    merenda: crackers
    pranzo: ancora la zuppa di ieri + formaggio semistagionato che metterò in forno e farò sciogliere come l'altra volta + arancia
    merenda: banana
    poi forse incontro coi miei cari architetti per definire i colori di casa. oggi pare inizi a lavorare quello del cartongesso... insomma pare che stia per finire tutto... anche se a me sembra solo che la lista delle cose da fare si allunghi...

baci belle e buon lavoro!

L'avatar di Duccio

ah si.. infatti se si facesse attivita' fisica un po' tutti i giorni o almeno minimo tre volte a settimana continuativamente non ci sarebbe bisogno di vivere diete nevrotiche andando a contare grammi e cibi.. e uno si potrebbe permettere qualche sgarro in piu'.. Cmq interessante... povera stagista spero venga pagata almeno.. che fra il lavorare e il portarvi da mangiare alla fine tra un po' la trovi a chiedere l'elemosina aahahahahaha
    Cmq il tuo socio ci sta che a casa mangi tantissimo e in maniera smodata.. e in ufficio invece faccia il sostenuto per non far pensare che sia un mangione....sarebbe abbastanza un classico..

eh sì viene pagata, ma per il momento dalla regione. Anche se a breve la contrattualizzeremo noi... anche se è un azzardo, essendo "neonati"... a mala pena ci campiamo noi ma è troppo brava per lasciarsela sfuggire... e poi vuoi mettere le leccornie
    quanto al socio, diciamo che in parte hai ragione, perchè se gli piazzi davanti qualcosa magna da morì. A casa però è braccato da una moglie che lo costringe a non mangiare. Metti che lui è succube in tutto e per tutto. Risultato lui mangia poco e lievita

Colazione:
    succo d'arancia, cornetto semplice
    pranzo:
    torta rustica, fragole
    cena:
    non lo so propriooooooo

Pagina 986 di 1044 PrimoPrimo ... 4868869369769849859869879889961036 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy