l'upm è saggia
l'upm è saggia
l'upm sa come la penso in fatto di sentimenti...per me l'amore vince sempre
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è un'inguaribile ottimista![]()
già! ho una fiducia incrollabile nel genere umano, caro upm!
OT: buonanotte a tutti!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm va a nanna notte
in un certo senso invidio l'uppm...
fiducia nel genere umano!!! insegnamelo![]()
l'upm come con altri è per la prima volta upm
tu invece sei già stata upm![]()
l'upm non sa che sono uomo![]()
Upm scusamiiiiiiiiii
ma cosi romantico mi sembrava impossibile![]()
l'upm non deve preoccuparsi non è l'unica che ha sbagliato
L'upm...non l'ho visto per un pò![]()
buongiorno all'upm!!! sono felice per la tua felicità!!!!!
(Haruki Murakami)
Buongiorno mia dolce UPM![]()
mi pare che l'upm stia per andare ad abitare nella nuova casetta....!!!
(Haruki Murakami)