Ops dimenticavo... Rigiro.
Ops dimenticavo... Rigiro.
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
La visita al museo - Prevert
Rigiro
" Andatevene ora per la vostra strada
e onorate la Pace, la più bella di tutte le divinità " ( Euripide "Oreste" - V sec a.C.)
"All I really need is love, but a little chocolate now and then doesn't hurt!"
in generale adoro le nugae di Catullo
l'autore che più detestate?
camus...ci ho perso una estate dietro a quella cavolo di "peste"...
rigiro
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Paulo Coelho. Spiacente, ma non sopporto i mistici di nessun tipo. A pari merito Anthony De Mello.
Il fiore che preferite?
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
narcisi e rose
l'oggetto più caro che avete (in senso affettivo)?
Lucsa
I miei peluche. Ne ho quasi 200, grandi e piccoli, regalati da amici, parenti, genitori ed ex fidanzati, ma ognuno ha un suo significato e distingue un momento preciso della mia infanzia, della mia fanciullezza e della mia adolescenza. Li custodisco gelosamente e non voglio che nessuno li tocchi, nemmeno le pesti dei miei cuginetti![]()
![]()
Per ricordare i vostri momenti più belli preferite la fotografia classica (rullino e sviluppo dal fotografo) o quella digitale (da poter modificare al pc, ecc.)?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
classica
rigiro
le foto non mi dicono granchè, preferisco frasi che ho annotato dopo quei momenti.
Avete paura di invecchiare?
più che di invecchiare in alcuni momenti di crescere
Rigiro
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
bhe si un pò, quando penso al tempo che passa, mi dico se riuscirò a fare tutto quello che mi piacerebbe fare,poi più che invecchiare...la paura che ho è quella di morire, non essere più qui non vedere le persone a cui tengo crescere,quando ci penso mi prende una tristezza.
rigiro
paura di non saper invecchiare....
se potessi tenere inalterata una cosa o situazione per sempre... quale sarebbe?
la salute, perchè per ora è buona.
Rigiro
Il presente.. anche se non è il massimo, ma non potendo tornare a fermare il tempo nel passato...
Fermerei il presente, lo scorrere dei giorni, perchè non possa segnare altre rughe sul viso di mia madre, ne portar con sè altri dolori.
Avete mai passato una notte insonne (non per divertimento)?
diverse: per paura, per dolore, per bambini che non dormono (ma queste erano belle)[/COLOR]
rigiro