Ora nn ci sei+..Ma son sicura ke starai meglio in quel posto..
Ora nn ci sei+..Ma son sicura ke starai meglio in quel posto..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono allegra..che bello!![]()
Buongiornissimo a tutti! Ieri giornata stratosferica con Ila a Genova...che donna, un mito una leggenda
![]()
![]()
!
Buongiorno! Oggi sono stata svegliata da una serie di duemila telefonate in arabobeh, tanto vale che studio!
Ieri sera abbiamo attaccato sull'organo del Duomo un cartello: "non sparate all'organista, grazie!" (con la faccina di Milhouse, sosia del nostro organista)spero che il vescovo non ce lo faccia togliere

bello il mio cellulino nuovo!!
ciao tutti! sono tornata!!!!!!!![]()
Originariamente postato da arpista
ciao tutti! sono tornata!!!!!!!![]()
ciao Arpi
Buongiorno mi son svegliata oraavevo sonno ora doccia mangio e poi da Megghi con la Ele buon sabato a tutti
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Alla teneraetà di 21 anni .. mi sono finalmente fatta la TESSERA ARCI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Belli i clircoli arciiiiimusica dal vivoooo
gratiiiisss
... discotecheeeee gratis
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Oggi al carrefour x la colletta alimentare![]()

Originariamente postato da claudina
ciao Arpi
Buongiorno mi son svegliata oraavevo sonno ora doccia mangio e poi da Megghi con la Ele buon sabato a tutti
![]()
ciao claudinaaaaaaaaaaaasalutami la ele e la megghi!!! divertiteviiiiiii!!!!!
![]()
Tra poco vado..![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Bimbi ciao,io vado dalla Megghi
con la claudina
e soprattutto ci sara'anche Teddyyyyyy
e il mio amorino
![]()
Ho notato che ogni volta che leggo qui qualche tuo post sei spesso triste .....Originariamente postato da belanda
Tra poco vado..![]()
![]()
daiii belanda!!!
Adoro le tarantine proprio perchè son sempre allegre allegre.... su con la vita allora!!!
Buon sabato sera a tuttivado a caricare il sax in macchina
stasera suoniamo alla festa di laurea di un amico
speriamo che non ci siano problemi, a ogni festa succede qualcosa
![]()
Originariamente postato da belanda
Ora nn ci sei+..Ma son sicura ke starai meglio in quel posto..che succede Francy?
![]()
tornata stata bene come sempre quando sto con le mie donne
![]()
ho conosciuto finalmente il famoso Francesco davvero un bravo bimbo e simpaticissimo (se no non starebbe con la Ele)
all'inizio si erano persi
o meglio e' stata Megghi a farli perdere...li abbiamo ritrovati in mezzo ai campi pisani
![]()
Teddy il mio uomo sta bene anche se oggi mi ha tradito con la gamba della Ele![]()
oggi era veramente super eccitato.....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.