• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 987 di 4439 PrimoPrimo ... 4878879379779859869879889899971037108714871987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,791 fino 14,805 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ora nn ci sei+..Ma son sicura ke starai meglio in quel posto..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Azzu82
    Ospite non registrato
    Sono allegra..che bello!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Buongiornissimo a tutti ! Ieri giornata stratosferica con Ila a Genova...che donna, un mito una leggenda !

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Buongiorno! Oggi sono stata svegliata da una serie di duemila telefonate in arabo beh, tanto vale che studio!

Ieri sera abbiamo attaccato sull'organo del Duomo un cartello: "non sparate all'organista, grazie!" (con la faccina di Milhouse, sosia del nostro organista) spero che il vescovo non ce lo faccia togliere

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    bello il mio cellulino nuovo!!
    ciao tutti! sono tornata!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da arpista

ciao tutti! sono tornata!!!!!!!

ciao Arpi

Buongiorno mi son svegliata ora avevo sonno ora doccia mangio e poi da Megghi con la Ele buon sabato a tutti

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Alla tenera età di 21 anni .. mi sono finalmente fatta la TESSERA ARCI

Belli i clircoli arciiiii musica dal vivoooo gratiiiisss ... discotecheeeee gratis ...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Oggi al carrefour x la colletta alimentare

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da claudina
    ciao Arpi

Buongiorno mi son svegliata ora avevo sonno ora doccia mangio e poi da Megghi con la Ele buon sabato a tutti

ciao claudinaaaaaaaaaaaa salutami la ele e la megghi!!! divertiteviiiiiii!!!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Tra poco vado..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Bimbi ciao,io vado dalla Megghi con la claudina e soprattutto ci sara'anche Teddyyyyyy e il mio amorino

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Tra poco vado..
    Ho notato che ogni volta che leggo qui qualche tuo post sei spesso triste .....
    daiii belanda!!!
    Adoro le tarantine proprio perchè son sempre allegre allegre.... su con la vita allora!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Buon sabato sera a tutti vado a caricare il sax in macchina stasera suoniamo alla festa di laurea di un amico speriamo che non ci siano problemi, a ogni festa succede qualcosa

kentia
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Ora nn ci sei+..Ma son sicura ke starai meglio in quel posto..
    che succede Francy?

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    tornata stata bene come sempre quando sto con le mie donne
    ho conosciuto finalmente il famoso Francesco davvero un bravo bimbo e simpaticissimo (se no non starebbe con la Ele )
    all'inizio si erano persi
    o meglio e' stata Megghi a farli perdere...li abbiamo ritrovati in mezzo ai campi pisani
    Teddy il mio uomo sta bene anche se oggi mi ha tradito con la gamba della Ele oggi era veramente super eccitato.....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Pagina 987 di 4439 PrimoPrimo ... 4878879379779859869879889899971037108714871987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy