L'upm ha ragione: da domani mi trasferisco nella nostra prima (e nuova) casetta![]()
L'upm ha ragione: da domani mi trasferisco nella nostra prima (e nuova) casetta![]()
upm, ti mando un abbraccio grande per questa doppia avventura che stai per intraprendere: la convivenza e il lavoro...spero anch'io, prima o poi, di darti simili notizie...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Upm, me lo auguro di cuore anche io. Ci sono stati tanti sacrifici, lontananze e momenti tristi...ma, prima o poi, tutto va al posto giusto. Non bisogna mollare mai...![]()
l'upm va a vivere con il ragazzo?
l upm non la conosco![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
non sento l'upm da parecchio...ciao peg![]()
ciao upm![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
amo il total black
l'upm ha un nick spagnolo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
L'upm ha ricambiato avatar e ci ha messo la "ragazza" dei tokyo hotel![]()
e' un ragazzo ed e' proprio figo
l'upm e' maschio
L'upm vive con la mia stessa inquietudine il ritorno al paesello![]()
l upm la saluto ma bill it s orrible![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
e vabbe' upm ognuno ha i suoi gusti![]()
L'upm è fan dei tokio hotel