si una per il aml di denti talmente forte da piangere tutta la notte, una perchè avevo litigato con il mio ragazzo ee volevo sentirlo ma aveva il tel staccato
per rimanere in tema:se non riuscite a dormire cosa fate?
si una per il aml di denti talmente forte da piangere tutta la notte, una perchè avevo litigato con il mio ragazzo ee volevo sentirlo ma aveva il tel staccato
per rimanere in tema:se non riuscite a dormire cosa fate?
si ma senza motivo...semplicemente succede che non riesco a dormire...
rigiro
guardo il cielo e penso alla mia vita.....sekondo voi esiste la vera felicità?
si, secondo me esiste, è ciò ke si prova quando ci si sente felici, è stupendo...
andreste ad un concerto gratuito di un cantante che odiate se ve lo chiede qualcuno cui tenete?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
dipende quanto ci tengo per quella persona...
programmi x ferragosto?
Bibione per tre giorni, in camper, parcheggiati per strada in quattro più il mio pastore tedesco a pelo lungo... avrò bisogno di ferie quando torno
rigiro
![]()
Sarò appena arrivata a Colonia per la GMG![]()
Rigiro che mi interessa
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
anche io sarò a colonia...
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
ebbene non lo sodovevo partire per montecarlo e invece nulla
per cui io e il mio dolce amore prenderemo la macchina e ci fermeremo nel primo posto che più ci ispira e se troviamo posto a buon prezzo
ci fermiamo se no si torna a casa..insomma mi do all'avventura
se non fate le ferie ora avete già in programma una vacanza piu in là?dove?
si! in Thailandia! verso novembre..speriamoperò le faccio anche adesso
in campeggio una settimana!!
![]()
rigiro
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
nessuna vacanza in previsione per il futuro, perchè la settimana di ferragosto la trascorro a Parigi e quindi... non ci sono i soldiniper fare altre vacanze a breve!!!
D'estate preferite vacanze al mare o in città d'arte?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
se è possibile entrambe le cose, come ho fatto l'anno scorso in spagna, se no mi lascio trascinare dal momento!!!
il museo più bello che avete visitato?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
non è un museo, sono gli scavi di Pompei, l'unico posto dove davvero sono andata indietro col tempo.
Rigiro.
Il museo più bello?
Il museo etrusco di Volterra.
E sempre in tema d'arte...
Qual'è la mostra più bella che avete visto?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ultimamente la mostra di Munch a Roma. Peccato che L'urlo l'abbiano rubato![]()
(Ma credo che in questi giorni mi rifarò con la Gioconda al Louvre).
Rigiro.
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)