Ciau Mari,buona serataOriginariamente postato da Mariella
Io esco, buona serata a tutte
.
![]()
Ciau Mari,buona serataOriginariamente postato da Mariella
Io esco, buona serata a tutte
.
![]()
Davvero Senegal Ashers?Originariamente postato da AshersNei
tu marocco e io senegal!!
Voglio sapere tutto... ci vorrei andare troppo... Racconta racconta...
proverò!!!Originariamente postato da Lunete
Dai,anche solo per una mezzoretta![]()
![]()
................grazie del pensiero!
graaaaaaasie.....non sai che peso mi hai tolto!!!!Originariamente postato da Tina ^_^
i 15 euro nn sono di mora ma di imposta di bollo, sul sito è spiegato male, anche io credevo mi avessero affibiato la mora invece è un'altra cosa
![]()
![]()
![]()
Io questa estate andrò in una capitale europea....probabilissimamente Vienna (ho già contato la casa di 5 grandi.....Freud, Strauss, Mozart, Bethoven; Brams....)
ma è anche probabile che la meta cambi....e sia Parigi (je t'aime)
........o Londra
ma.........
cerca cerca..... e .....ascolta ascolta....io e le mie amiche abbiamo sentito parlare molto bene di Praga.....ora, scusate la mia perfetta ignoranza praghese, ma cosa c'è di bello a Praga? Qualcuna di voi c'è stata, i racconti che ho sentito non mi bastano....
Insomma, forse la meta è decisa, ma il dubbio rimane....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che a me piacesse immagino si fosse capito.. Però la mia preferita era Sailor Jupiter, se si arrabbiva diventava cattivissima...Originariamente postato da Mariella
Sailor Moon la luna splendeeeeeee, hihiiiiiiiii quanto mi piaceva il cartone
!!
![]()
Per me la frase del giorno è: non sono io ad essere troppo arrabbiata, sono gli altri che sono troppo contenti! Spudoratamente copiata dalla vignetta della bisbetica martina della settimana enigmistica..
E anch'io mi chiamo martina...
Ci sarà la mano del destino in tutto ciò?![]()
![]()
Vabbè torno a deprimermi come sempre negli ultimi giorni..
Forse devo smettere per un po' di ascoltare De Andrè..![]()
prova con un latino americano.....fa tornare un pochetto il buonumore!Originariamente postato da sunrise83
Ci sarà la mano del destino in tutto ciò?![]()
![]()
Vabbè torno a deprimermi come sempre negli ultimi giorni..
Forse devo smettere per un po' di ascoltare De Andrè..![]()
![]()
![]()
maracaibo.....trala la la la lalalaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate....la pazzia incombe....
Susu Sun vedrai che andrà meglio,non ascoltare canzoni tristi quando sei giù(anche se anche io faccio esattamente la stessa cosa!)
Emme me fai morì
La mia frase del giorno è:Tutto è bene quel che finisce bene![]()
Mi sa che non funziona.. Quando ho questo umore il latino americano mi irrita ancora di più!! Voglio la pillola della felicità!Originariamente postato da emmeemme
prova con un latino americano.....fa tornare un pochetto il buonumore!![]()
![]()
maracaibo.....trala la la la lalalaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate....la pazzia incombe....
![]()
Ehi ragazze siamo a piagina 988 di pensieri... a pagina 1000 mi raccomando: mega festone!!!!!!
Originariamente postato da stellanera
Com'era?molto difficile?
Si!!!!
Tina!! Com'è andata? Io non saprei dire.. e preferisco non dire per scaramanzia... sono della serie non è vero ma ci credo!
Per quanto riguarda il filme era molto bello, non abbiamo riso ...neanche mia nonna! però abbiamo apprezzato molto... tra l'altro io ho dormito come un angioletto![]()
!
CIAO CIAO a tutte!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ho fatto un'indagine: ogni pagina ha 15 messaggi, quindi quando siamo a pagina 999 attenti al messaggio: il sedicesimo darà il primo di pagina 1000! Chi lo scriverà dovrà festeggiare!Originariamente postato da Tiessina
Ehi ragazze siamo a piagina 988 di pensieri... a pagina 1000 mi raccomando: mega festone!!!!!!
Ci state?![]()
Grazie Lune!Originariamente postato da Lunete
Susu Sun vedrai che andrà meglio,non ascoltare canzoni tristi quando sei giù(anche se anche io faccio esattamente la stessa cosa!)
Emme me fai morì
La mia frase del giorno è:Tutto è bene quel che finisce bene![]()
![]()
Mi sa che mi metto un po' a studiare! Buon proseguimento!![]()
ciao a tutte...![]()
è la mia prima volta su pensieri...
il mio pensiero al momento attuale: "che palloso il mio ragazzo quando si fa aspettare trenta ore"!!
...e non so che fare...uff..dopo l'esame di argiolas di stamattina...mi sento insoddisfatta...non sarà per niente un successo!!
...che tristezza...
Dai microbo l'importante è che sia passato!!!!
Lo spero per te![]()
grazie...speriamo bene...ma non posso accettare voti più bassi del 28...ho una media che fa schifo...arriverò se tutto va bene con una media del 26....uff..
sono fuori di testa![]()
con questa tesi ormai non ci capisco più niente![]()
sono isterica e scatto x nulla![]()
![]()
basta sono troppo stanca
vivi e lascia vivere
lara