No..proprio eprchè non devo incontrarla sto in ansia
L'udm ha mangiato?
No..proprio eprchè non devo incontrarla sto in ansia
L'udm ha mangiato?
nono
ma avro' molti incontri tra una settimana circae non vedo l'ora di iniziare il tour
l'udm conta di finire entro sera un lavoro/studio arretrato e si sentira' piu' leggera?
L'ho già fatto(ciao Ale)
L'udm passerà il weekend fuori?
no.
l'udm oggi ha condotto 5colloqui per selezione del personale?
Chiara
No
l'udm vorrebbe andare al mare questo fine settimana?
no.
l'udm domani lavora?
Chiara
no, per fortuna avrò di nuovo i sabati liberi
l'udm forse nel pomeriggio andrà ad un nuovo centro commerciale con un amico?
direi di no
l'udm ama il mare ?
non eccessivamente.
l'udm guarda la pioggia dalla finestra?
Chiara
Molto...sapere di averlo vicino mi dà sicurezza.
L'udm ama i dolci?
si.
l'udm non ha digerito il pranzo?
Chiara
no, no...digeritissimo anche perchè era molto leggero!
l'udm deve preparare la valigia?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...devo aspettare mercoledi
L'udm presto si trasferirà?
magari!
l'udm ora deve andare via?
per Alessia, grazie del post
; bentornata ad Andalucia;
a Marlin