di oggi? vedere l'ammirazione negli occhi di un amico rivisto dopo tanto mentre mi ascoltava raccontare eventi belli e brutti degli ultimi mesi/anni
in genere: la mattina, quando tutto è ancora informe
Desiderate dei bimbi?
di oggi? vedere l'ammirazione negli occhi di un amico rivisto dopo tanto mentre mi ascoltava raccontare eventi belli e brutti degli ultimi mesi/anni
in genere: la mattina, quando tutto è ancora informe
Desiderate dei bimbi?
si, perlomeno 3
cosa vorreste fare in questo momento?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Sì, ancora. Ho già una bimba. Ma se ce ne fossero anche altri, mi piacerebbe
Rigiro
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Quando sarà amore, saranno bimbi e saranno LUCE
Cosa vorreste in questo momento?
edit: megghina incredibile, non ho letto la tua domanda e ho scritto la stessa cosa!!!!![]()
![]()
questa e' telepatia pura!!!! non rispondo dato che ho postato la solita domanda!!Originariamente postato da sunflower
Quando sarà amore, saranno bimbi e saranno LUCE
Cosa vorreste in questo momento?
edit: megghina incredibile, non ho letto la tua domanda e ho scritto la stessa cosa!!!!![]()
![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
...solo un pò di tranquillità e le idee più chiare.
se vi offrissero due biglietti per la macchina del tempo, in che epoca andreste e chi portereste con voi....
Anno ZERO, a Betlemme per assistere alla nascita di Cristo. Porterei con me... i testimoni di geova che così magari vedendo il messia, si convincerebbero che è già venuto, e non mi scartavetrerebbero più gli zebedei alle 7 del mattino suonando alla porta e sviolindando una serie impressionante di bufale tra le quali spiacca quella di essere dei rappresentanti di una nota scopa elettronica dalle proprietà elfiche.
Rigiro (affinchè qualcun altro possa rispondere in maneira più ortodossa di me![]()
)
Ultima modifica di pigro : 19-08-2005 alle ore 11.31.49
uhmm la nascita di Cristo in effetti è imperdibile, per non parlare dei suoi 33 anni, personalmente, ma se dovessi dare una risposta diversa porterei mia mamma a vedere le costruzioni delle piramidi, da bravi amanti di egittologia!
Quante volte all'anno fate il bilancio della propria vita?
non faccio mai il bilancio della mia vita...lo so tutti i giorni cosa sto facendo...e cosa voglio fare una volta finito quello che sto facendo
rigiro la domanda
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ot:ma sei sempre così sicura di te stessa?...beata te!!Originariamente postato da Itsuki
non faccio mai il bilancio della mia vita...lo so tutti i giorni cosa sto facendo...e cosa voglio fare una volta finito quello che sto facendo
rigiro la domanda
per rispondere alla domanda,no anche perchè pur volendo a vent'anni che bilancio vuoi fare?
in situazioni in cui non sapete minimamente cosa fare............che fate???![]()
rifletto...
la cosa che più vi irrita in qs momento?
Lucsa
sapere di dover tornare al lavoro e lasciare le vacanze...
rigiro
Due giorni fa, guardando una puntata di friends.
Amate la vostra città (o paese, o contrada...)?
amo roma più di qualsiasi altra città, anche se sto bene ovunque e in ogni paese, anche se diverso dal mio, adoro viaggiare
se ve ne fosse data l'occasione, cambiereste città dove vivere?? se si, dove andreste?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!