• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 99 di 333 PrimoPrimo ... 4989979899100101109149199 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ele*
    scusate maaaaa chi è Alda Merini ?
    ELEEE sai chi è Harry potter e non sai chi è Alda Merini??? A noi ce ne parlò tanto il tuo amato Lera, è veramente una grande quella donna!
    Ho visto diverse interviste che le hanno fatto, mi sembra Mollica, è una grandiosa poetessa...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    no nn so nulla di lei.provvedero'.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ele* Diario di una Diversa, sua biografia , io l ho conosciuta 4 anni fa, una mia amica è appassionatissima di poesie ( ramo a me sconosciuto ) e così di lei avevo lettio qualche poesia, da ieri leggo di tutto di suo
    Ho appena preso Diario di una diversa, che leggerò entro domenica al massimo perchè gli altri giorni serviranno per le poesie ( ma come scrive questa donna )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Alda

Ele provvedi immediatamente : leggi qualcosa qui

Blog Entries
    20
    finito
    12 euro di libro, letto in 3 ore

bello ora mi incuriosisce il Delirio, sempre della Merini qualcuno lo ha letto?

Proseguo con La volpe e il Sipario

Ele* compra il Delirio che poi me lo presti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Finito Il Codice Da Vinci,a me è piaciuto,specialmente quando da la spiegazione della simbologia di Leonardo...penso che leggerò anche Angeli e Demoni....intanto oggi vado a comprare "Molto forte,Irriemdiabilmente vicino"...
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    violet è bellissimissimo "Molto forte incredibilmente vicino" se ti prende come ha preso a me preparati a rimanerci incollata

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    e se rileggessi il signore degli anelli

nin sò...stasera mi piglia sta folle idea...
    Ultima modifica di Alessia Va : 18-03-2006 alle ore 22.37.19

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Alessia Va
    e se rileggessi il signore degli anelli

nin sò...stasera mi piglia sta folle idea...
    in una sera me par dura
    M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io sto leggendo un libro della Hayden!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    finito ieri "Veronica decide di morire"...non ho davvero parole per descrivere questo libro, è stupendo, meraviglioso, profondo, che fa riflettere sulla normalità-diversità...sono rimasta davvero affascinata ti lascia addosso una grande voglia di vivere e di godersi ogni attimo, senza badare a quello che possono pensare gli altri di te..."Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"...in fondo la differenza tra normalità e follia è sottile e tutti noi alla fine ci troviamo sempre al confine tra salute e pazzia.

Decisamente uno dei libri migliori che abbia mai letto!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Rae
    in una sera me par dura
    se sosto davanti alla mia libreria zona retroscrivania più di mezzo minuto, mi prende la voglia di farmi tutto

xEleonora:
    Paulo Coelho è uno di quegli autori di cui ho deciso di farmi la bibliografia completa.
    Fin'ora ho letto solo L'alchimista , ma mi ha preso cosi tanto che in un paio d'ore era finito.

Oggi ho terminato Il piano infinito , arrivando all'ultima pagina con le lacrime che scendevano peggio del diluvio universale! bello, bellissimo, straordinario.
    Solo che ora non so come fare a liberarmi di queste immagini, sensazioni, dei personaggi cui ho imparato a voler bene come degli amici di lunga data...mi è rimasto dentro.
    A me è piaciuto tanto anche il percorso di psicoterapia che viene descritto e vissuto verso la fine della vicenda...
    Ma non posso dire altro...non si può.
    Ve lo dovete godere fino all'ultima pagina e io ve lo consiglio proprio!

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Originariamente postato da arpista
    violet è bellissimissimo "Molto forte incredibilmente vicino" se ti prende come ha preso a me preparati a rimanerci incollata
    Non riesco già a smettere di leggerlo,in mezza giornata ieri sono arrivata a pagina 100...lo stò amando alla follia questo libro,i dialoghi tra Oskar e il padre sono bellissimi!!!
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    e preparati alla fine violet,le ultime tre pagine sono da lacrimoni ma è profondissimo questo libro

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da violetstar
    Non riesco già a smettere di leggerlo,in mezza giornata ieri sono arrivata a pagina 100...lo stò amando alla follia questo libro,i dialoghi tra Oskar e il padre sono bellissimi!!!
    da lettrice accanita quale sono posso dire che è in assoluto uno dei libri che più belli che abbia mai letto, e che sprattutto mi è rimasto dentro. è incredibile come uno scrittore così giovane sia riuscito a scrivere un libro del genere Io l'ho letto nel periodo degli esami e devo ammettere che non riuscivo a staccarmi, nonostante il tempo stringesse

Pagina 99 di 333 PrimoPrimo ... 4989979899100101109149199 ... UltimoUltimo

Privacy Policy