Santo cielo....quanta supponenza, quanta tracotanza.
Fortuna che esisti tu a rendere superiore questo mondo di persone inette.
Santo cielo....quanta supponenza, quanta tracotanza.
Fortuna che esisti tu a rendere superiore questo mondo di persone inette.
Avere la febbre ed essere pieni di muchi di questi tempi non ha prezzo... e se hai tante cose da fare ti arrangi, son problemi tuoi e dei tuoi anticorpi sfaticati.
Odio la mia tiroide![]()
Ma il rinnovo locali era proprio necessario farlo in questo periodo?
non ho più il tempo nemmeno di respirare in questi giorni trale mille cose da fare...
E poi sono pure sfigatissima: oggi nell'ordine 1) mi sono chiusa l'indice sinistro nella finestra; 2) mi sono spiaccicata la pelle delle nocche della mano destra tra la fessura di due cassetti; 3) ho schiacciato il mio pollice sinistro tra la sedia e la scrivania; 4) sono scivolta nella doccia e mi sono retta in piedi avvinghiandomi alla manopola dell'acqua.
Direi che la giornata di oggi può dichiararsi chiusa!
Prima che mi cada un armadio in testa o mi impicchi con il filo interdentale. è meglio che vada a dormire!!![]()
So che è brutto da dire, ma avrei tanto preferito restarmene a casa domani....
E vabbè, spero che altrettanta disponibilità la riceverò anche io quando mi servirà!
E soprattutto....spero di essere finalmente pagata, lunedì....non ce la faccio più!
Devo farmi aiutare assolutamente...da sola non ce la faccio...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Leonardo, ti voglio bene....
Mi emozioni...troppo...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
non so perchè, ma si avverano sempre le ipotesi peggiori...
IO OOOODIO la burocrazia!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 17-05-2011 alle ore 12.05.13
Credo di non aver ancora realizzato pienamente quello che sta succedendo...e la cosa mi spaventa alquanto.
Regolamento Opsonline
Mi lascio trasportare... senza sapere dove mi porti.
Servono soldi....![]()
Regolamento Opsonline
Per sapere quanto sarà l'importo che devo restituire della borsa di studio posso aspettare anche giovedì prossimo![]()