Aiutoooo. su questo forum mi sembra ci sia un po' di gente con i nervi scoperti!!!Originariamente postato da lasombra
era ...perchè poi ti metti la tua foto nello schermo?......
certo i motivi possono essere tanti ...magari non lo fa per male.....sicuramente è insicura di sè...ma noi stavamo un pò scherzando ed esagerando su una persona non molto simpatica.....
chiedo venia![]()
La mia domanda era solo dovuta al fatto che qualche post fa avevi scritto che a Martha che le avresti mandata una sua foto cosi' vedendola la sua coinquilina sarebbe scappata. Ero solo curioso di sapere come sei fatta, se stavi scherzando o se nella tua affermazione ci fosse un fondo verita'. Era solo per dirti che non ci sarebbe da scappare nel vedere la tua foto... Poi ero curioso, come fai a fare colazione con banana e nutella ed essere cosi' magra???![]()
Per quanto riguarda "l'amica" di Martha, non la conosco e preferisco non esprimere pareri, magari e' malata davvero e non mi sembrerebbe giusto.
Bau
Guidino
"Life is unfair"

...ah...no...rompo anche
.....cmq.....

.....ti mando a casa mio padre
...gli bastano 3 minuti e lei scappa.....fidati...è stato già utilizzato per queste missioni......
..in questi giorni l'abbiamo ignorata e basta..la cosa più giusta e,soprattutto(ne parlavo anche con le altre mie amiche) non voglio darle modo di accusarmi di qualche cosa,quando si arriverà alla resa dei conti per il semplice fatto che quando si dovranno elencare le scorrettezze io avrò un enciclopedia da mostrarle e lei in mano non avrà nulla.Io mi comporto come sempre..falsa lei,falsa io,con la differenza che non le manco di rispetto,non mi intrometto nella sua vita privata(anche perkè non ce l'ha!
) e non faccio battutacce.Questa è la differenza tra noi.
?! Parlo di Seth e Piumone, sono stati bannati e a me è dispiaciuto tanto, sopratutto per Seth perchè è proprio una collega, intendo del mio ordinamento e avevamo legato qui su Ops. Uffa, spero rientrino entrambi... Io vi aspetto
, siete parte integrante del Forum tutti e due, ogniuno ha dato contributi importanti in questo Forum
!!
.....? mi dispiace tanto
..ma è possibile avere questo sonno??
...e stasera devo pure uscire con mamma
a fare spese!