• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 99 di 4859 PrimoPrimo ... 49899798991001011091491995991099 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 72877

Discussione: Pensieri

Originariamente postato da lasombra
    era ...perchè poi ti metti la tua foto nello schermo?......

certo i motivi possono essere tanti ...magari non lo fa per male.....sicuramente è insicura di sè...ma noi stavamo un pò scherzando ed esagerando su una persona non molto simpatica.....

chiedo venia
    Aiutoooo. su questo forum mi sembra ci sia un po' di gente con i nervi scoperti!!!
    La mia domanda era solo dovuta al fatto che qualche post fa avevi scritto che a Martha che le avresti mandata una sua foto cosi' vedendola la sua coinquilina sarebbe scappata. Ero solo curioso di sapere come sei fatta, se stavi scherzando o se nella tua affermazione ci fosse un fondo verita'. Era solo per dirti che non ci sarebbe da scappare nel vedere la tua foto... Poi ero curioso, come fai a fare colazione con banana e nutella ed essere cosi' magra???
    Per quanto riguarda "l'amica" di Martha, non la conosco e preferisco non esprimere pareri, magari e' malata davvero e non mi sembrerebbe giusto.

Bau
    Guidino
    "Life is unfair"

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    GUIDO ANSALMI : Ahhhhhhhhhhh...non mi sono offesa...capisco però che le parole scritte sono sempre fraintendibili e magari io mi ero espressa male oppure tu avevi capito male....può succedere .....
    ma visto che il motivo non era quello che pensavo ti chiedo scussssssa.....

quando ho detto a martha della foto era per scherzare su me stessa....io cerco di riderci sù....so di non essere un cesso ma neanche naomi campbell....però volevo far sorridere MARTHA .... poverina con quella piattola che ha a casa sua..... cmq credo che sia molto più importante che una persona sia piena dentro che abbia dei contenuti...non serve a niente la sola bellezza.....cmq...

il mio segreto per essere magra e mangiare nutella e il continuo pensare......così brucio calorie...io sono una paranoia vivente.....
    scherzi a parte credo sia costituzione anche i miei sono così...inoltre sto sempre correndo da un impegno all'altro.....

ma cmq anche se ingrassassi non me ne fregherebbe niente !!! io non posso rinunciare alla mia dose abbondante giornaliera di nutella ...è una drogha.....
    è l'unico vizio che ho ...ah...no...rompo anche .....cmq.....

sull'amica di MARTHA...sicuramente non è normale....

MARTHA: stavo pensando .....ti mando a casa mio padre ...gli bastano 3 minuti e lei scappa.....fidati...è stato già utilizzato per queste missioni......
    Vittime, non lo siamo tutti?!

ehm...guido anselmi non ansalmi......

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Ciao ragazzi!Volevo rispondere innanzitutto a GuidoAnselmi..non è malata,è solo sconfinatamente presuntuosa,acida,falsa e cattiva (vedi la battuta che aveva fatto a me per la macchina:"Sì,siedi davanti,tanto se si va a 180 e c'è un incidente ci rimetti tu")..mi sono davvero stufata di dover giustificare con la malattia anche le persone che non lo sono affatto.Lei non è malata,è solo una scemetta di 19 anni che ha ancora molto da imparare e spero lo faccia presto,perchè rischia davvero di ritrovarsi sola.
    Per Lasombra:ashusahushuahasuashu,mi fai troppo ridere ..mi sa che invito tuo padre assieme al mio!Vedi che se ne va correndo!
    Cmq grazie del vostro sostegno ..in questi giorni l'abbiamo ignorata e basta..la cosa più giusta e,soprattutto(ne parlavo anche con le altre mie amiche) non voglio darle modo di accusarmi di qualche cosa,quando si arriverà alla resa dei conti per il semplice fatto che quando si dovranno elencare le scorrettezze io avrò un enciclopedia da mostrarle e lei in mano non avrà nulla.Io mi comporto come sempre..falsa lei,falsa io,con la differenza che non le manco di rispetto,non mi intrometto nella sua vita privata(anche perkè non ce l'ha! ) e non faccio battutacce.Questa è la differenza tra noi.
    Ultima modifica di MaRtHa_79 : 29-04-2005 alle ore 18.54.10

MARTHA :ahahahahahahahhaahahhah...brava !!!!!!! quando vuoi chiamami che sguinzaglio mio padre..........
    resisti!!!!!!!!

shauhuashuasashu tranquilla!La saccagniamo di botte!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ragazzi, ma vi siete accorti che 2 nostri colleghi nn sono più qui sul Forum tra di noi ?! Parlo di Seth e Piumone, sono stati bannati e a me è dispiaciuto tanto, sopratutto per Seth perchè è proprio una collega, intendo del mio ordinamento e avevamo legato qui su Ops. Uffa, spero rientrino entrambi... Io vi aspetto , siete parte integrante del Forum tutti e due, ogniuno ha dato contributi importanti in questo Forum !!

Bacione !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    il ban durerà un mese

Ho letto anche io del ban..dai,un mese passa veloce

Cmq,buongiorno opsianucci miei

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Son profondamente dispiaciuta anch'io dell'accaduto, ed ho voluto capire meglio cosa è successo....leggendo le motivazioni, secondo me qualcosa è sfuggito..ma....un mese passa in fretta, e Seth tornerà presto a collaborare con noi e a rallegrarci con i suoi avatar e le varie espressioni che la contraddistinguono!!!!
    BACI...

ma perchè io non so mai niente .....? mi dispiace tanto

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    ciao lasombra....per capire meglio, troverai tutte le informazioni sulla discussione "papa ratzinger" e poi, le motivazioni del ban nel menù principale, sottoscritto da haruka....
    Devo esser sincera, io ho seguito il tutto dall'inizio ed ho trovato delle incongruenze..probabilmente c'è stata qualche importante svista, ma non son nessuno per poter giudicare e non voglio polemizzare....una cosa solo posso dire....il ban di Seth, a mio avviso doveva essere inferiore..però, forse potremo imparare tutti da questa esperienza, e capire che, se ogniuno di noi, e mi ci metto anch'io ovviamente, rispettasse le opinioni degli altri senza offendere, IL MONDO SAREBBE MIGLIORE!!!!
    Baci a tutti!!!

Questa foto l'ho fatta avantieri dalla finestra della cucina!..ero con la mia amicona ponga!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    bellissima!!!

Grazie ..ma è possibile avere questo sonno??...e stasera devo pure uscire con mamma a fare spese!
    E se non bastasse,prima di uscire devo piastrarmi i capelli e fare pure merenda perkè sennò non arrivo alla cena ...che noia..

Pagina 99 di 4859 PrimoPrimo ... 49899798991001011091491995991099 ... UltimoUltimo

Privacy Policy