la cosa che davvero vorrei?????
dirti che sei la prima persona a cui penso, quando penso...
e soprattutto che ti amo da morire...da un bel po'!!!!!!
la cosa che davvero vorrei?????
dirti che sei la prima persona a cui penso, quando penso...
e soprattutto che ti amo da morire...da un bel po'!!!!!!
° che stasera succeda qualcosa di speciale![]()
![]()
![]()
* vorrei tornare indietro nel tempo di almeno di 10 ore x evitare l'incidente di stamattina...quel maledetto colpo di sonno e la tua macchina che si "accartoccia tutta a dx......a volte mi sento maledettamente inutile.
![]()
averti raccontato meno cose del mio passato...
Lucsa
* portarti con me...
mail --|Clicca Qui|
*partire via. adesso.
* non aver sentito quello che mi hai detto...
*non aver mai cominciato ad esserti amica...
*sapere che t'ho fatto....
*non essermi affezionata a te...
riuscire a credere nell'amicizia....visto che fin'ora non sempre m'è andata bene....
*non aver indossato quel colore proprio quella sera!!!!!..........e non averti mai detto quelle piùcche immeritate parole in passato....
*riuscire davvero a mandare a puttane tutte le falsità che mi girano intorno....chiudere quella stramaledetta porta dei pensieri e andare in vacanza da questa vita....![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
* che fosse sempre cosi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io vorrei semplicemente:
- realizzare tutti i miei sogni.... vi pare poco?
vorrei poter dormire con te anche questa notte...
addormentarmi tra le tue braccia...
avvolta dal tuo profumo...
circondata dal tuo calore...
protetta dal tuo amore...
vorrei..che tu mi capissi
vorrei che tu mi accettassi
vorrei che tu non dia per scontato niente
vorrei finire la tesi![]()
vorrei pace in famiglia
vorrei aiutare chi ne ha bisogno
vorrei che chi mi sta vicini capisca che io ci sono![]()
*che la smettessi di farmi sentire un'incapace![]()
* divertirmi ridere e scherzare come alla cena di martedì sera.....mi piace stare in compagnia!!!!!
* avere il mio tanto atteso regalo di compleanno......ormai sono passati 2 mesi....Marcooooo!!!!! Quando potrò avere la mia favolosissima bicicletta?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* che tu fossi più sereno nei mei confronti e mi trattassi davvero come un'amica....lo so, sono ancora coinvolta, presa da te, ma pian pianino mi sta passando (e forse te ne sei accorto anche tu), e forse riusciremo davvero ad essere amici.....io almeno ci credo![]()
* conoscere nuovi amici....come Lucia, Alessandro, Anna, Paolo, Marcello, Desi, Letizia, Loris, Bledi, Yong.....![]()
![]()
* che mio fratello mi aiutasse un po' di più nei lavori di casa.... 'azzo, non ci vuole molto a fare una lavatrice!!!!![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ESSERE IMMERSA DENTRO UNA PISCINA
avere l'aria condizionata in ufficio
essere già al mare
andare avanti così