anche io ho il peeling corpo!![]()
anche io ho il peeling corpo!![]()
la crema x le mani biancaneve di lush nn mi piace!!!!!!!!uffaaaaaaa!!!!!!!!
valy
ieri mi sono arrivati dei prodotti della stanhome che avevo ordinato:
esfoliante in crema per i piedini
una lozione rool -on rinfrecante sempre per i piedini
crema per le mani
e con questi prodotti era in promozione una coppia di asciugamani
sono proprio contenta![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
impacco della bilboa ai semi di lino e cristalli liquidisarai miooo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il latte detergente della garnier soft è buonissimo e lascia la pelle liscissima......![]()
valy
buongiorno signoreMi è arrivata una lettera a casa della bottega verde dove mi dicono di andare a ritirare un regalo, e devo dire che è interessante la cosa: mi regalano il Latte superidratante con Jojoba e profumo di olii essenziali da 200 ml, e in più ho uno sconto del 50% su un prodotto a scelta
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ma x' ame nn arrivano queste belle letterine,mi sono registrata al sito apposta!![]()
valy
e io anche che compro sempre...non me le mandano....Originariamente postato da cisbiina
ma x' ame nn arrivano queste belle letterine,mi sono registrata al sito apposta!![]()
firemoon ma quando ti è arrivata? la voglio anche io
![]()
Eeheh forse a Fire arrivano perchè è stata promossa a Super esperta nonchè Acquirente eccellente!![]()
mi è arrivata due giorni fa! con tutti i soldini che ci lascio è il minimo che mi arrivino queste lettere!
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io mi sono accorta ora di avere una mail della bottega verde ....quella del set x piedi belli ecc.....che scade a giugno, però dice anche che è fino esaurimento scorte, chissà se ci vado domani lo trovo ancora oppure no, voi che dite???Originariamente postato da firemoon
mi è arrivata due giorni fa! con tutti i soldini che ci lascio è il minimo che mi arrivino queste lettere!
![]()
![]()
Originariamente postato da elenaaaa
io mi sono accorta ora di avere una mail della bottega verde ....quella del set x piedi belli ecc.....che scade a giugno, però dice anche che è fino esaurimento scorte, chissà se ci vado domani lo trovo ancora oppure no, voi che dite???![]()
quando ci sono andata io era già finito![]()
però mi hanno regalato in sostituzione uno specchietto da borsala crema autoabbronzante l'ho trovata, ma la regalerò perchè non la uso, e ho comprato in offerta sempre con le promozioni della email
-scrub mela verde provato...ottimo 4 euro
-crema-talco per i piedi ottimo, si assorbe subito, 4 euro
-la valigetta delle novità era finita,
- elisir al thè verde, fantastico,6 euro,
- fanghi a metà prezzo
in più mi ha dato 3 buoni sconto da 10 euro con una spesa minima di 20 con tre scadenze diverse, e un bel pò di campioncini![]()
I love bottega verde
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
elisir al the verde è uno spray?Originariamente postato da roropink
quando ci sono andata io era già finito![]()
però mi hanno regalato in sostituzione uno specchietto da borsala crema autoabbronzante l'ho trovata, ma la regalerò perchè non la uso, e ho comprato in offerta sempre con le promozioni della email
-scrub mela verde provato...ottimo 4 euro
-crema-talco per i piedi ottimo, si assorbe subito, 4 euro
-la valigetta delle novità era finita,
- elisir al thè verde, fantastico,6 euro,
- fanghi a metà prezzo
in più mi ha dato 3 buoni sconto da 10 euro con una spesa minima di 20 con tre scadenze diverse, e un bel pò di campioncini![]()
I love bottega verde
![]()
io ricordo che avevo comprato il souffle al the verde e non mi era piaciuto, ce l'ho ancora adesso......
lo specchietto e lo scrub alla mela verde li avevo presi nella scorsa promozione....
non so se ci vado, xchè quasi sicuramente nn ci sarà, se ci vado è x la promozione che posso prendere il prodotto che voglio a metà prezzo.......sì ma poi non so che prendere xchè nn mi serve nulla![]()
Originariamente postato da elenaaaa
elisir al the verde è uno spray?
io ricordo che avevo comprato il souffle al the verde e non mi era piaciuto, ce l'ho ancora adesso......
no non è un souffle è un
rinfrescante per il corpo a me piace molto, lo uso al posto del profumo soprattutto d'estate![]()
edit
sorry, non consente di visualizzare la ricerca, basta inserire "elisir di freschezza"
in "cerca prodotto" in alto a destra![]()
Ultima modifica di roropink : 29-05-2006 alle ore 09.39.00
anche a me è arrivataOriginariamente postato da firemoon
buongiorno signoreMi è arrivata una lettera a casa della bottega verde dove mi dicono di andare a ritirare un regalo, e devo dire che è interessante la cosa: mi regalano il Latte superidratante con Jojoba e profumo di olii essenziali da 200 ml, e in più ho uno sconto del 50% su un prodotto a scelta
![]()
![]()