ciao raga volevo sapere se qualcuno poteva darmi informazioni su come sono andati gli esami di lasio nella sessione di gennaio e febbraio?....grazieeeeeee
ciao raga volevo sapere se qualcuno poteva darmi informazioni su come sono andati gli esami di lasio nella sessione di gennaio e febbraio?....grazieeeeeee
l'appello di famiglie che ha fatto a gennaio e febbraio lasio sò che era molto tranquillo sò che ha promosso tutti... a febbraio solo una ragazza è andata via di sua spontanea volontà... mi auguro che duri per un pò così... anche perchè io dovrei darlo a maggio... spero sia tranquillo che non mi faccia qualche scenata come solo lui sà fare...
ma psicologia sociale caratterizzante cn lasio è del 1 o del 2 anno?????con fornanra è per il 1 anno...
ho preso il riassunto su ops di famiglie fruggeri può bastare o devo studiare il libro?![]()
Ciao a tutti! Da quello che ho sentito su Lasio vi consiglio di studiare il libro, magari usate i riassunti come aiuto, ma tenete come riferimento il libro![]()
ciao, confermo che Lasio a gennaio era tranquillo!! ah e poi un'altra cosa..forse è l'ultimo esame dove si può studiare dai riassunti.. come tutti dicono..è vero, è precisino e vuole le cose fatte per bene ! in bocca al lupoo![]()
io sinceramente vi consiglierei di farlo dal libro. io l'ho dato un anno fa e chiedeva tutto a anche in dettaglio....
ovviamente dipende anche da quale voto siente disposte ad accettare..... in bocca al lupoooo
Ciao!! io ho il programma Fruggeri Fruggeri Lasio.. Chiede tutto di tutti i libri? E le domande le fa tipo per capitolo oppure molto specifiche?![]()
Cimprimpessa