Domani torna l'amore mio per il fine settimana!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani torna l'amore mio per il fine settimana!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani mattina studio e la sera finlmente esco...un sabato decente!!!
domani comincio il nuovo corso di formazione...![]()
dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
domani mattina sveglia ancor prima di ogni giornoperchè devo accompagnare mia mamma e mia nonna al cimitero per una cosa bruttissima,non ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
![]()
scrivo e mando tutto per iscrivermi al master![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
domani raduno ospiano con pisola elisa e carrie![]()
domani conferenza su psicologia dello sport tutti alla dama per chiamarvi e proporvi alice voce zero plus!![]()
Domani.............dormo fino a tardi, telefonatina col mio amore, mega colazione zuccherosala restante parte della mattinata la dedico all'ascolto di musica....nel pomeriggio leggo, mi faccio una ristrutturata
e poi esco
per una bella pizza
![]()
Si vede che voglio godermi il week end vero? Beh, dopo un'altra settimana di sveglie alle 5.30 del mattino, doppi tirocini, corse di qua e di là, pulizie, studio............lo merito un po' di riposo?![]()
E' domenica e mamma fa i cannelloni.....gnamme gnamme
studio...studio...studio![]()
esame esame esame![]()
Domani spero di aver sbollito la rabbia e l'amarezza unite ad una delusione enorme che albergano in me... e in più studio, ovviamente![]()
domani io devo prendere il bus alle 9 e seguire a napoli filosofia e un corso sul caso dora...dovrei tornare verso le 5 a casa e studiare...e inoltre dovrei andare in agenzia a vedere la vacanza...
domani io rido perchè tu hai fatto lo scivolone che aspettavo e adesso voglio proprio vedere come farai a finire tutto senza chiedermi aiuto.....mi ha telefonato carmine e me l'ha detto pappappero tanto che tu pensavi di essere un genio pappappero