• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 99 di 100 PrimoPrimo ... 4989979899100 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 1498

Discussione: Il ricettario di ops

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: Il ricettario di ops

si non lievitano e sono una gran schifezza
    grazie

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

lì per lì mi viene da dirti...non è che apri il forno durante la cottura?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

mmh li feci forse 2 anni fa....e si è probabile che abbia aperto il forno
    dai facciamo che riprovo non appena posso e poi vediamo .... se vengono una schifezza amen!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

dai riprova!!il forno lo apri a fine cottura poi fai la prova con lo stecchino (se esce pulito è cotto, altrimenti gli dai altri 5 minuti)

fammi sapere

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

altrimenti mi inviti a casa tua ahahaha

ok, come avete detto che lo preparate il cous cous? non mi fate andare indietro a leggere le vostre ricette che non ho molto tempo in questi giorni, grazie.
    lo farei con dell'ottima carne e quindi non di pesce perchè mi sembra di aver letto che lo fate anche di pesce ma preferisco di carne in questo periodo o anche di verdure o che ne so io, basta che non sia di pesce, grazieeeeeeee

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Nella mia zona il cous cous è un piatto tipico e si fa di pesce ,ma anche a me piace variare e lo faccio un po' in tutte le salse
    Immagino tu voglia usare quello precotto che accorcia di moooooolto i tempi di preparazione.
    Allora, io lo faccio freddo, condito con verdure passate in padella: peperoni, melenzane, zucchine, carote, cipollotto e a volte aggiungo anche del tonno sott'olio.
    Lo prepari come indicato nella confezione (un po' d'acqua in più rispetto alla quantità indicata te lo rende meno asciutto ) e poi aggiungi le verdure e se ti piace un po' di spezie(peperoncino, pepe, curry etc...)
    Con la carne invece puoi fare uno spezzatino speziato con l'aggiunta sempre di verdure soffritte.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Ciao studentessa
    Se ti va di provare qualcosa di diverso e di decisamente più leggero dei soliti muffin, ti lascio questa ricetta: sono senza latte, burro e uova. Se non hai il latte vegetale puoi tranquillamente usare l'acqua oppure, se ti va di osare, del tè raffreddato. La riuscita è assicurata, il gusto anche e le calorie ridotte

http://quandoveg.blogspot.com/2013/0...occo-losi.html
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Citazione Originalmente inviato da nadirinha Visualizza messaggio
    Nella mia zona il cous cous è un piatto tipico e si fa di pesce ,ma anche a me piace variare e lo faccio un po' in tutte le salse
    Immagino tu voglia usare quello precotto che accorcia di moooooolto i tempi di preparazione.
    Allora, io lo faccio freddo, condito con verdure passate in padella: peperoni, melenzane, zucchine, carote, cipollotto e a volte aggiungo anche del tonno sott'olio.
    Lo prepari come indicato nella confezione (un po' d'acqua in più rispetto alla quantità indicata te lo rende meno asciutto ) e poi aggiungi le verdure e se ti piace un po' di spezie(peperoncino, pepe, curry etc...)
    Con la carne invece puoi fare uno spezzatino speziato con l'aggiunta sempre di verdure soffritte.

non voglio urtare la vostra sensibilità ma io il cous cous l'ho fatto con sugo alla matriciana già pronto, wurstel e peperoni fritti, piatto unico cioè....una meraviglia!!!!

farò il wellington questa settimana è un pò rivisitata la ricetta ma sarà buona ugualmente! Anzi sarà meglio (chi non vede hell's kitchens o come si scrive non sa cosa sono) sono dei rotoli di pasta foglia con dentro carne e crema ai funghi e castagne ma userò solo i funghi!

Banned

Citazione Originalmente inviato da studentessaa Visualizza messaggio
    farò il wellington questa settimana è un pò rivisitata la ricetta ma sarà buona ugualmente! Anzi sarà meglio (chi non vede hell's kitchens o come si scrive non sa cosa sono) sono dei rotoli di pasta foglia con dentro carne e crema ai funghi e castagne ma userò solo i funghi!
    Buona idea,studentessa! Quindi tu comperi la pasta sfoglia e il ripieno lo fai tu con gli ingredienti che preferisci?
    Ottima scelta,con i funghi Mangiare funghi e castagne è come mangiare carne, rappresentano una buona fonte di proteine vegetali

grazie Haidy!
    Si farò delle caramelle (wow) di pasta sfoglia con dentro fettine di carne e crema ai funghi! Spero vengano bene poi vi farò sapere....
    la ricetta originale è rotolo di carne avvolto dalla crema ai funghi e castagne sotto e sopra e il tutto avvolto dalla pasta sfoglia....la carne va prima condita con sale e pepe per bene, poi si fa rosolare poi si avvolge con pasta sfoglia e il resto e infornata....vedremo.....

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Mi propongo come assaggiatore ufficiale
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

A distanza?? Ahahah... Al massimo allegheró una foto, se mi ricordo

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

anche tramite piccione viaggiatore

ci conto per la foto miraccomando
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Pagina 99 di 100 PrimoPrimo ... 4989979899100 UltimoUltimo

Privacy Policy