No tipete ti prego non lo dire.... Cris è l'uomo perfetto... ma Lorelai e Luke sono la coppia perfetta!!!!
No tipete ti prego non lo dire.... Cris è l'uomo perfetto... ma Lorelai e Luke sono la coppia perfetta!!!!
io ho delle anticipazioni...ma non ve lo dico così non rovino la sorpresa...
ma ne vedremo delle belle...![]()
Io spero tanto che Lorelai torni insieme a Luke...sono daccordo con Karen1986: sono la coppia perfetta!!!!!!!!!!![]()
Ladyhawke
A me la puntata di martedì è piaciuta un pò di più....sarà che le adoro!!!
comunque voto anche io Luke... si Chris è proprio bello, ma....con Luke lei è perfetta.....
secondo voi riapparirà qualche ex di Rory??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Indizio indizio indizio...!!!!!!!!Originariamente postato da manu1983
io ho delle anticipazioni...ma non ve lo dico così non rovino la sorpresa...
ma ne vedremo delle belle...![]()
Possibile che torni qualche ex di rory... ma spero di no!
rory ha avuto due ex:jess(non lo sopportavo) e dean(lui si che mi piaceva)!a me sarebbe piaciuto un finale con dean ma credo che resterà con logan.![]()
Originariamente postato da karen1986
Indizio indizio indizio...!!!!!!!!
Possibile che torni qualche ex di rory... ma spero di no!
niente ex per rory...
...diciamo che...Logan colpisce ancora...![]()
ma una bella sorpresina ce la farà anche lorelai...![]()
Originariamente postato da antonia82
rory ha avuto due ex:jess(non lo sopportavo) e dean(lui si che mi piaceva)!a me sarebbe piaciuto un finale con dean ma credo che resterà con logan.![]()
Anche su questo ci saranno delle belle sorprese più avanti!![]()
PS: Naaa che noia Dean! Meglio Logan!![]()
dean neanche a me piaceva...era pallosissimo...![]()
logan è l'uomo della mia vita...![]()
![]()
Ragazze avete preparato il bustone di pop corn e i marsh mallowper questa sera????? Tre puntateeee...
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Brava manu... non vedo l'ora che siano le nove per posizionarmi sul divano.... e guai a chi mi tocca il telecomando... me lo sbrano!!
Ma secondo voi è normale essere così felici per un telefilm???
Mah... sarei da analizzare...![]()
secondo me si...a me personalmente rilassa da morire,e mi diverte...lo aspetto proprio con ansia...![]()
Luke ha capito che un'altra come lorelai non la trovaaaaa!!!![]()
bella puntata oggi!!!questo telefilm e' davvero carino..!!