Per chi segue le lezioni:
ragazzi qualcuno mi sa elencare i diversi ambiti del test dell'identità che ci ha fatto la prof a lezione (cultura, religione, lavoro)? volendo poterte mandarmi anche un PM
Grazie![]()
Ultima modifica di ynpianos : 04-11-2008 alle ore 14.09.45
Grazie Ivy!
Ragazzi ma avete notato che dalle slide della prof. per ogni argomento MANCANO delle slide?
Per esempio nelle rappresentazioni materne mancano le ultime slide! Ma secondo voi in questo caso la prof si è dimenticata oppure la parte mancante non sarà argomento d'esame?
...dilemma...
Sì io l'ho notato subito...ma secondo me non se n'è dimenticata...a me non è sembrato strano che mancasse una parte, semmai è sembrato più strano che ci desse le slides...la parte mancante direi a questo punto che la dobbiamo ricavare dagli appunti che abbiamo preso (se ne abbiamo preso) e dalla nostra memoria (se abbiamo memoria).
qualcuno potrebbe mandarmi le slides della rollo di cui parlate?grazie![]()
ciao a tutti io ho mandato un e mail alla rollo e ho frequentato nel 2007 2008 e posso dare l esame ma a quanto pare a 2 domande non sapro rispondere..ma gli argomenti che ha trattato a lezione non ci sono proprio nel programma??qualcuno mi sa dire quali sono questi argomenti?grazie a tutti
Anke io ho mandato email alla prof... e non mi ha detto nulla riguardo alle domande esclusive alle lezioni di quest'anno. Mi ha semplicemente detto che avendo seguito nel 2007, sarei stato in grado di rispondere alle domande di questo appello, ma facendomi capire che avrei potuto trovare alcune difficoltà. Speriamo Bene....
Cmq.. tra vedere e non vedere, mie care colleghe ho bisogno del vostro aiuto... ovvero:
Qualche anima pia, potrebbe mandarmi le slide delle lezioni??
Grazie...![]()
Ultima modifica di Singular : 11-11-2008 alle ore 23.20.58
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Le slide non ce le ha date in formato file, ma solo in formato cartaceo e sono alla 3f...
Ragazzi mi mancano le registrazioni delle ultime lezioni, non è che qualcuno sarebbe così gentile da passarmele? ...è importante... grazie!!!![]()
graziolee!!!
loveee!
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Ragazzi qualcuno di voi sta facendo questa famosa mini-ricerca? come vi state trovando?
Io ho fatto quella sull'identità; ho preso un campione di 10 persone, maschi e femmine; però voglio fare anche quella sull'attaccamento romantico...solo il giorno che ha spiegato quel test non c'ero e sinceramente non ho capito bene come poi interpretare le risposte!!!
Qualcuno può aiutarmi???
Ultima modifica di Ivana Ziva : 20-11-2008 alle ore 13.17.52
Io sto facendo proprio quello sull'attaccamento romantico, ho già i questionari compilati e non so proprio come interpretarli... la professoressa mi ha detto di passare da lei un pomeriggio della settimana prossima...
E' chiaro che ci aiuta in questa cosa, non ne abbiamo mai fatto...
altrimenti da dove ce le tiriamo fuori le informazioni![]()
ragazzi io la ricerca l'ho fatta sugli stati di identità però i miei colleghi che hanno fatto la ricerca con me l'hanno consegnata ieri..io so che si poteva consegnare al massimo entro ieri alle 4. Un mio collega ha mandato una mail alla Rollo e gli ha detto così..non so provate a mandarle una mail..gli esiti delle ricerche li dirà il giorno dell'esame mercoledì 26!