Scusate ragazzi ma sapete se in questo periodo è possibile aggiornare la domanda del tirocinio??dul sito non c'è alcun avviso...ma come ci si orienta?bisogna seguire le indicazioni fornite nella prima pag.del 3d dedicato al tirocinio....nonostante sia datato 2005???
Rispondete per favore!!
appunto io non devo fare il tirocinio...ma a settembre ho presentato la domanda per il tirocinio, e anvendo fatto il servizio civile sono stata esonerata nello svolgere qualsiasi tipo di tirocinio...ora però devo fare la relazione e convalidarla...ma avendo 112 crediti volevo sapere semplicemente a quanti crediti posso convalidare il tirocinio??? mi creo questo problema perchè non ho ancora consegnato la relazione per questo!!!
Ciao, allora la convalida di ieri era per tutti....hanno consegnato difatti la relazione anche coloro i quali avevano svolto il tirocinio all'esterno, cioè nelle strutture pubbliche, nonchè quelli che hanno seguito i seminari interni (come me). Credo valesse quindi anche x i convalidanti il servizio civile....ma magari se chiami all'ufficio tirocinio sapranno darti maggiori notizie......Un abbraccio
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
raga scusate ma nel servizio on-line studenti vi risulta inserito il tirocinio?a me non l'hanno ancora registrato e mi sto preoccupando dato che dev laurearm a gennaio!
![]()
buongiorno sapete se posso ritirare il progetto formativose doani mireco all'ufficio del tirocinio? grazieee
Ciao a tutti e tanti auguri...!!! Volevo chiedervi una cosa, siccome non ho fatto ancora il tirocinio anche se ero nella graduatoria (perchè dicevano che era solo per i laureandi di gennaio) adesso alla prossima sessione dovrò ripresentare la domanda oppure sarò ancora nell'elenco???
ciao ragazzi, sapete quando è possibile consegnare la richiesta per il tirocinio?...grazie a chi mi risponderà...ciao
Beh...io penso che dobbiamo ripetere la domanda! Però vorrei dei chiarimenti, soprattutto riguardo la prossima sessione di tirocinio! Magari provo anche io a chiedere chiarimenti in segreteria!!! In tutti i casi se sapete qualcosa ci informate!?!?! Graziee...ciaoooO!!![]()
Ciao Rgazzi,sapete la data della convalida del tirocinio di gennaio?rispondete vi prego devo laurearmi......grazieeee