che ogni volta che vedo la macchina del mio ex impazzisco e non so perche![]()
che ogni volta che vedo la macchina del mio ex impazzisco e non so perche![]()
un mio amico mi ha chiesto di scrivere una commedia per lui, comica, su come andò effettivamente il celeberrimo incontro sul balcone tra giulietta e romeo...poi lo pubblicherò on line...
io, invece, mi vergogno per come parlo, al di là del fatto che parlo tantissimo, ho un tono di voce altezzoso e un uso dei vocaboli alquanto strambo, mi dicono che sembro una antica e piena di superbia...i miei ingegneri, ogni volta che uso una parola non proprio di uso comune, mi additano ridendo e mi imitano facendo la voce della professoressa...![]()
Ultima modifica di morrigan : 05-10-2006 alle ore 16.24.37
spero arrivi l'inverno perchè io nn so come vestirmi unpò fa caldo un pò freddo![]()
![]()
![]()
non ho la capacità di spiegarmi, i miei discorsi risultano spesso incomprensibili a tutti tranne che a me!
che ti fregherei volentieri la macchinaè fatta a posta per me....
![]()
magari perchè hai una spiccata peculiarità, dipende anche dallìoggetto del discorso, no?Originariamente postato da eva-luna
non ho la capacità di spiegarmi, i miei discorsi risultano spesso incomprensibili a tutti tranne che a me!![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
eva-luna, spesso mi trovo nella tua situazione...altre volte invece non riesco ad esprimermi e sto zittake scema
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
che devo prendere delle decisioni importanti ma le rimando per la paura del cambiamento della routine quotidiana.
...che ho appena mangiato due panibianchi con dentro la spinacina e non li ho mangiati x fame, ma perchè non avevo cenato e pareva brutto non cenare ...![]()
...che ricominciare a studiare è stata una delle cose migliori che potesse capitarmi
...che ho paura (senza motivo) che mia madre possa star male
...che ogni giorno penso ai miei nonni,a quanto bene gli ho voluto e gliene voglio tutt'ora e che mi hanno insegnato cos'è l'amore incondizionato
...che vado in ansia per delle stupidaggini e ho spesso paura che mi succedano cose brutte
...che nel mio disordine ci sto benissimo ed è ordinato dal mio punto di vista
...che ho voglia di stare sola e allontanarmi da tutti o quasi
...che devo prendere la patente e sono scema a non averlo fatto al momento giusto!
Originariamente postato da eva-luna
non ho la capacità di spiegarmi, i miei discorsi risultano spesso incomprensibili a tutti tranne che a me!
A me succede praticamente sempre...
Il mio fidanzato mi guarda male quando parlo e mi fa spesso rispiegare le cose!!!![]()
![]()
![]()
* non sopporto qualsiasi tipo di calzamaglia o collantmi sento come se fossi impacchettata
* quando rido, spesso rido sguaiatamente, "senza ritegno" (come dice mia mamma)![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
....che me ne sono accorta che ho litigato con te per una cazzata (sì, era proprio una cazzata, potevo discuterne con te con molta più calma), ma non riesco a chiederti scusa![]()
![]()
....che spero sempre che tu sia cambiato, almeno un po'....ogni volta ci spero, e ogni volta mi accorgo che non è così. Credo sarà così anche domani.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
[QUOTE]Originariamente postato da morrigan
[B]un mio amico mi ha chiesto di scrivere una commedia per lui, comica, su come andò effettivamente il celeberrimo incontro sul balcone tra giulietta e romeo...poi lo pubblicherò on line...
pubblicalo al più presto che ci sarà sicuramente da ridere!!!non oso immaginare cosa hai creato!!!!!
Originariamente postato da darcylia
* non sopporto qualsiasi tipo di calzamaglia o collantmi sento come se fossi impacchettata
anche io
anche se fa freddissimo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”