infatti mi sa tanto che è davvero morto...commozione...
infatti mi sa tanto che è davvero morto...commozione...
secondo me invece filippo nn è morto..sarà disperso..è uscito dal cast perchè voleva affinarsi come attore ma nn esclude un possibile ritorno..però queste puntate mi stanno proprio commuovendoavrei preferito che uscisse alessandro
secondo me poi diego con sabrina prenderà n'altra bella bottachissà cosa nasconde del suo passato
![]()
mà staremo a vedere....
riassuntino veloce di ieri???![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
io ho visto solo l'ultima parte , in cui c'è quella che sta con renato ( ma non mi ricordo il nome) che gli racconta di aver visto sua sorella dopo tanto tempo e quindi era rimasta un pò turbata a causa di vecchie cose
Ferri restituisce l'anello di Filippo che hanno trovato, e Carmen disperata gli confessa di essere incinta e qui scendono lave di lacrime![]()
Franco promette al piccolo Nunzio di portarlo a vedere la neve e quindi i tre si uniscono sempre di più
Infine Diego dopo essere stato baciato da quella ragazza confessa a Viola che forse si sta innamorando
se c'è qualcos'altro aggiungete pure![]()
non so quanto si possa parlare di spoiler a questo punto...avevo letto che filippo sarebbe morto,ora il fatto che(per adesso)il corpo non sia stato trovato,potrebbe essere significativo...magari l anno prossimo tornerà....![]()
n è giusto!
carmen m fa piangere
cmq se il corpo n veine ritrovato ritornerà!!!!!![]()
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
..............la speranza è sempre l'ultima a morire....staremo a vedere...
appena lette anticipazioni dellu prime puntate del 2008...![]()
io non sono riuscita avedere le puntate del 24 e del 25 e sul sito non l hanno ancora messe.....qualcuno può fare un riassunto veloce in attesa di vederle sul sito???
le puntate ora sono sul sito
io non lo seguo granchè, ma dico pure io la mia
se le cose stanno così "filippo è morto, subito dopo lei scopre di essere incinta" è veramente scontato, alle fiamme gli sceneggiatori...
secondo me (anche questo è abbastanza banale comunque) l'attore che fa filippo dovrà fare qualche film, così rientrerà tra qualche mese che magari sta a procida a fare il pescatore perchè ha perso la memoria.![]()