• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 99 di 148 PrimoPrimo ... 4989979899100101109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 2217
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

cavolo ha fatto un'altra strage...
    mi dispiace per tutti quelli che non l'hanno superato in particolar modo per vickylove... speriamo che ci sia qualche errore nella matricola dai =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

mamma mia ragazzi,che strage...O.O..ma una mia amica ha detto che,negli esercizi,non ha dato i numeri ma le x..scusate,ma lì come si svolge allora??

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

deve contare le x credo... 8-)

Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981

Salve. Qualcuno saprebbe dirmi quando ci sarà la convalida di questo esame? Mi pare di aver letto martedì alle 16 ma volevo conferma. Grazie a tutti
    Addà passà a nuttata

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Salve. Qualcuno saprebbe dirmi quando ci sarà la convalida di questo esame? Mi pare di aver letto martedì alle 16 ma volevo conferma. Grazie a tutti

si anke io so così...se c'è qualcun'altro che lo può confermare

Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981

Tutto tace. Capisco che ci sia da stendere solo un velo pietoso su questo esame, ma un ultimo sforzo almeno a confermare data e ora della convalida è possibile per favore? Non vorrei fare un viaggio a vuoto domani. Grazie
    Addà passà a nuttata

Partecipante Figo

sul sito dell università c è scritto martedi alle 16....non è cambiato niente....

Partecipante Esperto

Salve a tutti... =) cercavo delle domande, ma nella sezione appunti non ce ne sono o sbaglio ???
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    Salve a tutti... =) cercavo delle domande, ma nella sezione appunti non ce ne sono o sbaglio ???
    devi vedere negli appunti di psicologia dello sviluppo...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da federia111 Visualizza messaggio
    devi vedere negli appunti di psicologia dello sviluppo...
    Ah ok... Grazie mille
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Partecipante Affezionato

Salvee dopo averlo rimandato mi tocca proprio darlo questo esame. l dubbio che ho è per quanto riguarda la parte monografica. So che da 5 domande. Ma le domande quanto sono specifiche? Cioè nel senso devo ricordare esattamente i mesi in cui il bambino sviluppa qualcosa (tipo imparare a localizzare il suono) o mi basta sapere chi lo ha scoperto? Help me....

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

Citazione Originalmente inviato da missy pinky Visualizza messaggio
    Salvee dopo averlo rimandato mi tocca proprio darlo questo esame. l dubbio che ho è per quanto riguarda la parte monografica. So che da 5 domande. Ma le domande quanto sono specifiche? Cioè nel senso devo ricordare esattamente i mesi in cui il bambino sviluppa qualcosa (tipo imparare a localizzare il suono) o mi basta sapere chi lo ha scoperto? Help me....
    Guarda di qualsiasi libro devi essere molto pignola e soffermarti su tutto ...bando alle chiacchiere...prendi i concetti principali .
    della parte monografica le domande si ripetono spesso ed è più semplice di quello che credi fatti uno schema in base alle età del bambino ovvero cosa fa il bambino a 1 anno secondo ogni autore che incontri così vedrai che riuscirai a memorizzare bene ...devi sapere le età in cui compare una determinata funzione ....e chi lo sostiene baci in bocca al lupo

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ragazzi dato che al tempo non seguii il corso non so un cavolo in merito agli esercizi...dato che però comprai il libro con esercizi che diede il prof stesso mi potete dire quali capitoli ed esercizi inerenti devo vedere??? xkè non penso che bisogni saperli fare tutti o almeno spero!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    ragazzi dato che al tempo non seguii il corso non so un cavolo in merito agli esercizi...dato che però comprai il libro con esercizi che diede il prof stesso mi potete dire quali capitoli ed esercizi inerenti devo vedere??? xkè non penso che bisogni saperli fare tutti o almeno spero!!!
    Le notizie che cerchi sono già presenti nel thread.Se leggi un pò indietro ci sono anche delle spiegazioni di come si svolgono alcuni esercizi.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Chiara89 Visualizza messaggio
    Guarda di qualsiasi libro devi essere molto pignola e soffermarti su tutto ...bando alle chiacchiere...prendi i concetti principali .
    della parte monografica le domande si ripetono spesso ed è più semplice di quello che credi fatti uno schema in base alle età del bambino ovvero cosa fa il bambino a 1 anno secondo ogni autore che incontri così vedrai che riuscirai a memorizzare bene ...devi sapere le età in cui compare una determinata funzione ....e chi lo sostiene baci in bocca al lupo
    Grazie mille sei stata chiarissima. Quindi Chi Cosa Quando in pratica ....ho ripetuto i 2 libri del manulae e ora passo alla parte monografica...
    Auguroni acnhe a te per qualsiasi esame stia sostenendo

Pagina 99 di 148 PrimoPrimo ... 4989979899100101109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy