Ma un pessettino non ce lo puoi mandare per posta?
Arriva freddo ma è il pensiero che conta![]()
Ma un pessettino non ce lo puoi mandare per posta?
Arriva freddo ma è il pensiero che conta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
nn ho capito come si fa a cambiare il diventare famoso e la retta via...uffi..ho visto nel pannello di controllo..ma nn trowo....è il thread palla..potevo metterlo qui ?vero?? ghghghg
![]()
Bissss..ma arriva freddo freddissimo!!!!
Ora ho fatto i panetti, appena il forno è caldo li cuocio!!!
Psychodany, siccome questa ricetta è nuova non so ancora se è soddisfacente, però appena sono fatti assaggio e se è valida la posto.
Io poi prendo le ricette e le rimaneggio sempre un pochino.
In sti giorni mi è salita la mosca al naso per la storia degli aumenti del pane ( roba che 4 euro al kg sembra normale, ma per favore) e mi sto rimettendo a farlo in casa, che tra l'altro viene buonissimo( ecco se ritrovo la ricetta del pane alle erbe posto quella anche )
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ultima modifica di sulinari : 03-11-2007 alle ore 15.29.06
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
urge un caffè , ho le pile scariche
![]()
brutto str***** ti faccio vedere io se lei è gelosa di me e ti fai sentire quando lei non ce ma che razza di ragionamenti sono....mi chiedo se avrò preso nella mia vita passata qualche specializzazione in captazione casi disparatiquando non ce lei , ci sono io
ti calma
non vale la pena ridurlo in polvere
![]()
Suli hai già mangiato tutta la pagnottina da sola?![]()
This is a blog
This is not a link.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
vergognacinque anni di forum e ancora nemmeno un messaggio nel thread palla
saluto, dai![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
buonanotte palla! a domani!
![]()
Notte a tutti![]()
This is a blog
This is not a link.