• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 99 di 136 PrimoPrimo ... 4989979899100101109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: CALCIO in tv

Secondo me finisce in pari o vince l'inter...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    dopo la sosta riinizia il campionato....
    con la supersfida roma-inter....
    naturalmente forza roma...sperando che facciano bene come i nazionali che han giocato nell' italia(non under 21) e vucinic!!!!
    Bentornati

Roma-inter mooooolto interessante..ovviamente sempre NON forza inter che sportiva.

Billi e cari milanisti avete letto che l'inter ha intenzione di costruirsi uno stadio tutto suo? Meglio San Siro sarà solo nostro
    Ma poi non ho capito a che gli serve lo stadio nuovo..per mettere le infinite coppe? ma caro Massimo quelle ci stanno pure sotto il mio letto

L'avatar di Duccio

Alcune brevi considerazioni che devo correre perche' ho stasera una cena alcolica e deo corredarla con uno dei miei superdolci da preparare...
    Mourinho a me sta simpatico non c'e' niente da fare...a volte esagera...a volte la fa come si suol dire fuori dal vasino...ma e' un personaggio cinico, ironico, sarcastico... che non la manda a dire e che non dice le solite cose ... frasi banali, retoriche... mi diverte... lo trovo un personaggio che mancava in Italia... fra tutti questi polentoni che dicono sempre le stesse cose...Sara' perche' mi ricorda molto il dottor house... e anche devo essere sincero un po' il mio modo di fare.........

Capitolo Fiorentina... mi pare che Prandelli abbia scelto Jovetic come sostituto di Osvaldo... mi pare scontato che a gennaio sicuramente Osvaldo se ne andra', come Papa Waigo, forse anche semioli... Pazzini se lo chiedera'... con un 25 milioni nelle casse.... Osvaldo a 22 anni fa delle dichiarazioni che neanche del piero a 25 faceva...piedi per terra no eh ??
    Jovetic secondo me potenzialmente e' un fuoriclasse... L'ho osservato bene con la partita contro l'Italia... e' un bel cavallo...ma deve crescere.. e' ancora acerbo.. si vede che pecca di ingenuita'.. ma ha una visione di gioco eccellente e grande tecnica... pero' nella fiorentin al posto di mutu gioca esterno di sinistra... ruolo che un po' lo limita in quanto lui e' il classico giocatore d'attacco a tutto campo.. Il fantasista..che dovrebbe essere a ridosso delle punte con ampia liberta' di inventare...
    Molti tifosi lo vorrebbero titolare...ma sarebbe un errore adesso... deve ancora soffrire un po', giocare qualche spezzone, qualche partita con squadre sulla carta piu' deboli...e piano piano crescera',...ma bisogna aver pazienza.... Ma la sensazione e' di avere qualcosa di molto importante in squadra.... ma diamo tempo al tempo....
    Mi sono fatto poi una convinzione su Mutu... ovvero che e' grosso modo "colpa" sua il fatto che i terzini sinistri non rendano quando c'e' lui su quella fascia... Quando non c'era Mutu Pasqual era fortissimo... correva come un treno..cross su cross... ed era anche in nazionale... dopo e' arrivato mutu da quella parte e ha avuto meno spazi.. e si e' un po' limitato nelle sue caratteristiche principali..la stessa cosa sta succedendo per Vargas.... senza mutu nelle ultime partite sta giocando nettamente meglio.... Boh....
    Insomma spero mutu si riprenda presto... che senno' e' meglio venderlo se deve essere sempre rotto......
    Insomma a gennaio darei via qualche giocatore in esubero... che a fare la muffa in tribuna si svaluta e basta...e prenderei un bel centrale...che fa sempre comodo...

p.s. amy e billina ma l'avete vista su sky l'amichevole per borgonovo? Per curiosita'..dato che c'erano tante ex stelle anche del milan...

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    p.s. amy e billina ma l'avete vista su sky l'amichevole per borgonovo? Per curiosita'..dato che c'erano tante ex stelle anche del milan...
    purtroppo no...non ho sky, io ho premium...
    ma dev' essere stato davvero emozionante...solo a vedere alcune immagini nei tg mi veniva la pelle d' oca....

L'avatar di Duccio

Insomma mi spiace un po' per pazzini.... entra gilardino per 20 minuti e fa due gol...che si puo' volere di piu' dalla vita???

Insomma mi spiace un po' per pazzini.... entra gilardino per 20 minuti e fa due gol...che si puo' volere di piu' dalla vita???

Avete visto la lista dei candidati al pallone d'oro?
    Adebayor; Aguero; Arshavin; Ballack; Benzema; Buffon; Casillas; Cristiano Ronaldo( ) ; Drogba; Eto'o; Fabregas; Fernando Torres; Gerrard; Ibrahimovic; Kaká; Lampard ; Messi; Pepe; Ribery; Rooney; Senna; Sergio Ramos; Toni; Van der Sar; Van der Vaart; Van Nistelrooy; Vidic; Villa; Xavi; Zhirkov.

Voi a chi lo assegnereste?
    io ho già risposto

!Faralas!
    Ospite non registrato

forza juve intanto

L'avatar di Duccio

Ah si..Granze Napoli!!!!!

Ah si..Granze Napoli!!!!!
    Duccio non rispondi mai ai miei post

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Grandissimo Napoli!che dire di più, siamo troppo forti...

il pallone d'oro? A Messi, senza dubbio.

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

L'avatar di Duccio

Amy non ho idea.... Il pallone d'oro non lo vince sempre il piu' forte in assoluto.. ma il piu' forte che ha una certa visaibilita' in europa..gioca la champion..nazionale.. ecc ecc... Quindi bisogna vedere... A me cristiano ronaldo non fa impazzire... Lo trovo un giocatore un po' troppo innamorato di se' stesso... discontinuo..che quando vuole gioca..ma non con la testa di un campione.... Messi' secondo me ha ancora tanto tempo per vincerlo... Boh... io lo darei a Buffon... Mi piacerebbe per lui che e' il piu' grande portiere del mondo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da terry77dgl Visualizza messaggio
    Grandissimo Napoli!che dire di più, siamo troppo forti...

il pallone d'oro? A Messi, senza dubbio.
    grande terry forza napoliiiiiiiiiiiiiiiii
    juventiniiiiiiiiiiii

crepet88
    Ospite non registrato

grande napoli

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Pagina 99 di 136 PrimoPrimo ... 4989979899100101109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy