la cosa brutta è che fino a quando i miei non vanno a dormire io non riesco ad aprire libro.. quindi aspetto con ansia la loro resa al sonno.. intanto posto qualcosa sul nuovo blog.. -.-
la cosa brutta è che fino a quando i miei non vanno a dormire io non riesco ad aprire libro.. quindi aspetto con ansia la loro resa al sonno.. intanto posto qualcosa sul nuovo blog.. -.-
ke indirizzo è il tuo blog?
questo è l'indirizzo del mio Blog..
ma l'ho iniziato da due giorni.. -.-
e peraltro devo ancora familiarizzare con il sito.. -.-'
sono fusa.. devo mettermi anche a cercare casa uffa.. che noia -.-' stanotte mi aspetta un'altra volta il libro di psicologia dello sviluppo.. e le rispettive domande di esercitazione.. so rispondere alla maggiorparte ma è il caso che riveda un pò.. Moa..
bhè.. cos'è questo silenzio?? ragazzi..!! vita!! chiacchieramo un pò ^-^
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ok.. ho capito.. studio... -.-... basta dirlo ^-^
Eccomi...esco dal silenzio...
esame: fatto..anche se non sono contenta di come l'ho fatto, potevo far meglio...vedremo dai.
Ora altro esame in avvicinamento, tra 10 giorni e in contemporanea stò scrivendo la bozza del primo capitolo della tesi (mi prendo per tempo..sia mai che finisco questi esami).
Dovrei portarla al proff giovedì...ho fatto gran opera di copia e incolla da svariati siti..daltronde dovendo parlare solo dell'ecstasy in questo capitolo non ho ritenuto necessaria una elaborazione personale...voi che dite?
Gliela porto lo stesso anche se è solo frutto di copia e incolla?
Dai daltronde è una prima bozza..c'è tempo per rielaborare tutto in caso...no?
Consigli dalle vostre esperienze?
Ma voi a che punto siete con lo studio?
Chi è il prossimo ad avere un esame?
![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ma secondo me si, Titty... purtroppo tutti gli argomenti sono stati già trattati, e quindi copia incolla è doveros, basta citare le fonti
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Si si ho tutto l'elenchino dei siti con i riferimenti precisi...
Se per un rarissimo caso qualcuno va a vedere trova 3/4 di roba se non tutto pari pari a quel che c'è sul mio capitolino...solo tutto mescolato ed incollato ad arte....oh oh...quasi quasi trucco i riferimenti così al proff viene "page not found"
![]()
Va bhè grazie, mi hai rincuorato dai..allora giovedì vado, domani sera do' l'ultima ritoccata.
Ora vado a nanna...domani levataccia per studiare..uff uff.
Buona notte a tutti. Baciiiii
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
E io dovrei ancora mangiare.. benedica *-*..
Beh, inutile comunque che ti dica che i prof leggono questo forum![]()
This is a blog
This is not a link.
Ma dai Biz!! Porellaaaaaa!! e se leggono i miei post vecchi mi rinchiudono?![]()
![]()
*-* udiiiiiiiuuuu niuuuuuuuuuuuuu..!! prissùùùùùùù non sono matta!! studio troppo!!
![]()
(Biz, approfitti del fatto che i prof leggono il forum per farti vedere con un ragazzo studioso mentre invece stai dalla mattina alla sera al pc eh??)
okok.. posto sul blog.. 5 minuti e si riparte!
Io sto dalla mattina alla sera al pc perchè la tesi non si scrive da sola![]()
This is a blog
This is not a link.
Domani si parte... e Padova sarà di nuovo la mia casa... (casa più o meno perchè devo trovarne un'altra.. udiu..nuove persone.. se ci penso scoppio a piangere)
quindi come prima addio al PC.. niente forum, niente post, niente chat, niente ricerche bizarre tantomeno giochini stupidi o musichette indimenticabili.. (japtutsa paridik paridal..). E così.. ..a domani pomeriggio l'ultimo saluto.. (:me fa ciao ciao con la manina e mogia mogia si allontana dalla stanza![]()
Venerdì c'è qualcuno a Padova?
IN mattinata, devo consegnare i volantini che mi restano di Opsonline, magari ve ne lascio due/tre a testa![]()
This is a blog
This is not a link.