Che bello!!Originariamente postato da AshersNei
parto il 25 maggio!![]()
Ma soprattutto... Che invidia!!![]()
Non per essere troppo indiscreta ma... spendi tanto?
Che bello!!Originariamente postato da AshersNei
parto il 25 maggio!![]()
ehheheheheheh
pensiero del giorno: ho l'impressione che riceverò un bel pacco anche oggi!!
x il viaggio 650 euro, l'alloggio no, xkè sto a casa d mia madrina!Originariamente postato da sunrise83
Che bello!!![]()
uff...meno male che dovevo uscire con la luce...poi si lamenta quano sono in ritardo io!!! questa la paga...che triste il sabato guardando jerry scotti..
Già.. Anch'io faccio finta di crederci....Originariamente postato da BloodyKisses
Lucy, in un giornale che ho a casa ho trovato questo:
"Vorresti andare a studiare a Milano, ma costa troppo? Un sito gestito da studenti ti aiuta a trovare l'appartamento più economico in affitto:
www.webcasa.poliself.it"
Io ancora non l'ho visitato, ma se ti va, prova a darci uno sguardo!
Ragazze, dai vostri discorsi sui fidanzati puntuali e non ho capito una cosa:
Single, come sempre, è meglio!![]()
Attualmente la mia opinione degli uomini è passata dal disprezzo e furia al compatimento...
Solo che da poco si è fidanzata anche l'ULTIMA amica single con cui passavo ore a sparlare degli uomini per cui inizio a sentirmi un po' Bridget Jones![]()
qualcuno può darmi il numero di telefono di trois (quello che sta più su però)? grazie mille![]()
Grazie BloodyOriginariamente postato da BloodyKisses
Lucy, in un giornale che ho a casa ho trovato questo:
"Vorresti andare a studiare a Milano, ma costa troppo? Un sito gestito da studenti ti aiuta a trovare l'appartamento più economico in affitto:
www.webcasa.poliself.it"ora do uno sguardo
p.s. "webcasa" è in più
ciao a tutteeeee
come va? che si dice di bello? io stò cercando di riprendere a studiare...anche se con poco successo![]()
...sxo che la voglia torni presto!
il num di trois è 070653025!![]()
bye bye
lo fa anche il mio....è più odioso del ritardo....perchè mi mette l'ansia e devo finire di prepararmi solo in fretta...Originariamente postato da larafefa
io invece ho il "problema contrario": il mio boy arriva sempre prima dell'appuntamento e pretende che io sia già pronta![]()
![]()
grazie mille Irex!sai per caso se è possibile prenotare un libro per telefono?![]()
Malfa, per quel che ne so io, penso non sia più possibile.
Tu comunque fai un tentativo!
Sunrise, fortunatamente nel mio gruppetto di amiche, son quasi tutte single quindi posso lamentarmi a più non posso...Il problema è che il 90% dei miei amici son maschi e loro sì che son spesso fidanzati...
Irex, ma hai poi chiamato la mia amica? Mi son sempre scordata di chiedertelo...
Lucy, te l'ho copiato così com'era sul giornale...ma grazie per l'errata corrige!Dopo provo a sbirciarci anch'io!![]()
ciao a tutte!!!sn stacnca morta x via delle prove!!!!!!!!!xò m diverto tanto!!
avete scritto tantissimissimissimo!!
grazie Bloody!!!![]()
Ciao a tutte!!!!!!!!
Buon sabato sera!!
Io stasera alternerò computer e compiti di russo...devo tradurre un brano per poi rispondere a delle domande, e se non faccio la traduzione poi non mi viene, che voglia......
Prova a vedere nella stanza degli annunci, magari ci sono ragazzi di Milano che ti possono dare una mano!Originariamente postato da LucyVanPelt
le stanze a Milanocostano tanto
![]()
![]()