Chiara, tu lo sai che poi pretenderemo le foto vero?facci sognare
![]()
Dunque, oggi giornata sonnacchiosa....non ho concluso molto, mi sento un po' stanca e con la voglia di riposare la testa
Inoltre i weekend a scuola di specializzazione mi stroncanoa parte la pesantezza delle lezioni e preoccupazioni varie per il mestiere, ma poi -in tema di club della linea- vedo sempre le mie colleghe che si aggirano con gallette di riso, cose light...tutte magre e vestite all'ultima moda
Io sembro venuta da chissà dove...ho sempre fame, mi lascio tentare dai dolci del bar, e sembro sempre in debito di sonno
Per non parlare dell'abbigliamento....io proprio le mode non riesco a seguirle....mi vesto assolutamente demodè, ho uno stile mio....
Vabbè, diario...
colazione: succo alla pesca, plumcake, banana, 2 cucchiai di yogurt bianco
pranzo: insalatona di patate, pomodori, rucola e tonno
3 fette di pane tostato con mozzarella, 2 olive nere
caffè
merenda: frutta, assolutamente
cena: polpettone (devo finirlo) + insalata verde

a parte la pesantezza delle lezioni e preoccupazioni varie per il mestiere, ma poi -in tema di club della linea- vedo sempre le mie colleghe che si aggirano con gallette di riso, cose light...tutte magre e vestite all'ultima moda
Io sembro venuta da chissà dove...ho sempre fame, mi lascio tentare dai dolci del bar, e sembro sempre in debito di sonno
Per non parlare dell'abbigliamento....io proprio le mode non riesco a seguirle....mi vesto assolutamente demodè, ho uno stile mio....

+ porzione enorme di lasagna lasciatami gentilmente da mia madre

mai