• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 991 di 1044 PrimoPrimo ... 49189194198198999099199299310011041 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,851 fino 14,865 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: il club della linea

Sì, vino e birra (soprattutto birra) sono ilmio debole!

Cmq il tuo ragionamento (quello di mangiare, nel dubbio) non posso farlo, perchè se mangio quello che mangi tu, divento il triplo di quello che sono.

dalle parti di gennaio avevo raggiunto l'apice della mia carriera "cicciona". Ora però sto diminuendo la stazza con moooooooolta fatica, ma mi sono sgonfiata tantissimo e sto rivedendo il punto vita (prima diciamo che avevo le sembianze di un... ehm... armadietto )
    Ultima modifica di psychodany : 14-05-2011 alle ore 12.13.17

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Voglio intraprendere la carriera cicciona

Io devo abbandonarla per tentare di intraprenderne un'altra più redditizia

Blog Entries
    4

Hai ragione Daniè
    Comunque vi dico solo che qualche mese fa il mio culetto tondo tondo mi ha salvata da possibili effetti deleteri di una caduta per strada: ha creato un morbido atterraggio e non mi sono fatta assolutamente nulla

Blog Entries
    4

Come al solito nel fine settimana il club diventa deserto
    aggiorno il mio diario...

Ieri
    colazione: caffè, latte, plumcake, 2 fette biscottate con marmellata
    pranzo: pennette e zucchine
    due fette di mozzarella, una fetta di prosciutto
    banana, pera
    caffè
    merenda: succo alla pesca + un biscottone ai cereali
    cena: pizza bianca con melanzane, rucola, pomodorini e olive nere

Oggi
    colazione: succo alla pesca e plumcake
    pranzo: tagliatelle al forno
    due fette di carne in padella
    insalata di pomodori e rucola
    caffè + fetta di colomba
    cena: ancora insalata di pomodori e rucola, + emmenthal e un po' di pane

Postatore Epico L'avatar di belanda

Ieri:
    colazione caffè macchiato
    pranzo mezza piadina con prosciutto cotto
    cena 1 fettina di pollo e insalata
    :::
    oggi
    colazione caffè latte, 3 biscotti
    pranzo spaghetti con pomodorini,gamberetti e bottarga, pesce al forno e contorno di finocchi e mais.
    cena: PIZZAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno.
    Non sto passando spesso perchè il forum è di una lentezza disarmante e in quel quarto d'ora che aspetto che si carichi, ho già fatto mille altre cose
    Riprendo da ieri:

-Colazione: caffellatte + bastoncini di crusca
    Corsetta a mezzogiorno
    -Pranzo: 1 pomodoro a fette con melanzane sott'olio e 1 pezzetto di pizza alle melanzane rimasto dalla sera prima
    -Merenda: succo ACE
    -Cena: ricotta di pecora + insalata mista con aceto balsamico + panino piccolo (40 gr circa)

Oggi:
    -Colazione: caffellatte + bastoncini di crusca
    -Merenda: vedremo... forse tisana
    -Pranzo: insalata di mare con seppioine e gamberetti (questi mi erano rimasti in freezer) + insalata mista
    Tardo pomeriggio: corsa
    -Cena: involtino di verza con macinato misto e pancetta + verdure grigliate (melanzane e zucchine)

Dopo preparo una macedonia, magari la mangio dopo cena.

Postatore Epico L'avatar di belanda

Io pure ho impiegato ieri un secolo ad aprire le pagine e dopo un pò ho lasciato perdere .

Ieri: colazione caffèlatte con 3 grancereali, pranzo pesce al forno alla pizzaiola e maxi macedonia di frutta, cena con sfoglia di mozzarella con rucola e salmone.

Oggi: colazione caffèlatte con 2 grancereali, pranzo ravioli con crema di formaggio,cena nun zo.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ciao belle! Mi sto’ stupendo di me stessa...
    alla luce delle recenti delusioni in campo affettivo, professionale, sportivo, sociale (ho dimenticato qualcosa? Mica c’era una scala alla fine del DSM-IV che valutava la qualità della vita/l’adattamento? )*
    *Piccola parentesi: Come siamo messi col DSM V ? L’hanno già fatto? Insomma, sono ancora un caso clinico o posso considerarmi “graziata” come il “disturbo narcisistico di personalità”?
    Poi mi chiedo perché inizia a piacermi la PNL, che non da’ etichette.…Dicevo, alla luce delle recenti delusioni in campo affettivo, professionale, sportivo, sociale nochè come angelo del focolare ho deciso di dare una regolata alla mia vita. Anche partendo e passando dall’alimentazione.
    E dall’attività aerobica, unica fonte di endorfine, visto che cioccolato e fidanzato mi sono banditi per cause di forza maggiore (sto’ sviluppando intolleranza ad entrambi )
    Dunque, considerato che devo bannare completamente alimenti ad alto indice glicemico come zuccheri, dolci, cereali raffinati, ecc e grassi di origine animale, salse, ecc..
    Limitare latticini, salumi, sale, pasta, riso(sempre accompagnati da secondo, eh) , carboidrati ed oli vegetali
    Mi rimangono da consumare frutta, verdura, carne e pesce magri. Tutti alimenti economici e di facile preparazione. (ecco, no, dicevo che devo cambiare lavoro perché non sto’ dentro nelle spese… )
    Alura, piano di attacco :
    - Quante più volte possibile in palestra, per alzare le endorfine
    - Alimentarsi prevalentemente di carne, pesce, verdure, frutta e alimenti per diabetici
    Schema dietetico di ieri (sono troppo fiera di me , quanti giorni riuscirò a portarlo avanti?) :
    Colazione con biscotti deliziosi e pieni di fibre comprati in Francia (50 gr) + 200 gr di latte scremato + caffè solubile con dolcificante
    Merenda: pera
    Lunch: 7 bastoncini di pesce scaldati al microonde + finocchio scondito, una fetta di pane di segale
    Merenda due: 1 gheriglio di noce + uno yogurt vitasnella
    Cena: insalata mista con mais e olive già lavata + una scatoletta di tonno con olio + una scatoletta di tonno senza olio. Mezza frittatina (25 gr) di pane di segale (altra delizia made in France … )
    Attività sportiva: vale un tentativo di preparare una torta senza zucchero e svuotare la borsa della palestra del giorno prima ? E stendere la lavatrice, eh (anche questa del giorno prima , no, scherzo, della mattina…)

Oggi:
    Colazione: torta fatta con le mie manine senza zucchero (stendo un velo peloso sul risultato) + yogurt greco a basso contenuto di grassi (0,1%)
    Merenda: due pesche (cedendo alla tentazione dei crackers ad alto indice glicemico della macchinetta, me brava )
    Lunch: con collega simpatica e squattrinata. 2 hamburgher di manzo con verdure al vapore e no pane
    merenda due: yogurt greco a basso contenuto di grassi (0,1%)
    Cena: ho allenamento, per cui, 3 barettine proteiche al mou comprate in Francia (totale 300 cal) dopo l’allenamento , una barrettina della zona (100 kcal)prima dell’allenamento. O, se riesco, insalata al pollo OGM del mac donald (l’importante è la caloria e la glicemia, non il quantitativo di additivi che finisco con l’assumere).
    Attività sportiva: calcio. Dunque, urge aggiornamento. Alla luce di due anni in cui la mia autostima si era rafforzata avendo anche segnato qualche gol e vinto qualche partita, ho passato la prima partita dell’ importante torneo aziendale senza neanche 5 minuti in campo! Il fatto che l’allenatore sia fra i migliori amici e colleghi dell’Attilio, sedicente separato con la quale c’è stato l’ennesimo inciucio finito male, qualche dubbio me lo fa’ sorgere. Qualche, perchè la mia imbranataggine in campo sportivo è comprovata, ma caspita… giocavamo con delle impiegatucce di bandca e stavamo stravincendo…mica era il campionato di serie A!!
    Senza contare che l’allenatore simpatico e dance addicted non viene più invitato e che ogni volta rischio di trovarmi in mezzo ai piedi il sedicente separato, che, in quanto a capacità di capire quello che vuole dalla vita, batte il mio ex (quindi per analogia causa intolleranza anch’esso).
    Uff. questi sfoghi riescono sempre a farmi sentire meglio Vi saluto, amiche per la linea e…abbasso le intolleranze!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Hey…ma…club deserto? Ma mica si avvicinava la prova costume?
    Comunque, aggiorno perché, dopo i propositi di una vita più sana, mi sento decisamente meglio.
    Alura, ieri, dopo aver cenato solo con duecento calorie (200 pappate prima di allenamento )ammetto di aver fatto un po’ fatica a prendere sonno.
    Quindi credo sia il caso di lasciare le calorie a 1400 ed aumentare solo l’attività fisica.
    Per oggi:
    colazione: frittatina di grano saraceno (50 gr) + 50 gr di jocca + 10 gr di affettato di pollo + 3 spicchi di carciofo decongelati (sì, lo so’ che sono strana…)
    merenda 1: ½ GHERIGLIO DI NOCE + YOGURT MAGRO
    merenda due: pacchetto di creacjkers
    lunch: insalatona alla mensa del sole con tonno sott’olio, 3 olive e patata lessa. No olio aggiunto + 15 gr di pane integrale + macedonia (temo zuccherata ma ho lasciato tutto il succo) .
    merenda: preso un’arancia in mensa (tipico frutto di stagione)
    allenamento: endorfine a rischio zero-> corsa!
    cena: 1 barretta da 100 cal prima di allenamento, 2 da 135 dopo. (e speriamo di reggere )

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

post doppio
    Ultima modifica di riversky : 19-05-2011 alle ore 15.31.49 Motivo: post doppio

Il mio primo blog!!!

Partecipante Esperto L'avatar di made

Buonasera! ritorno qui dopo due anni, ma scrivere qui mi aveva aiutato molto per la mia dieta, quindi ci riprovo

Comincio subito con il diario di oggi: COLAZIONE cappuccino con dolcificante+ 3 frollini PRANZO: 40gr di pasta+ ceci+insalata verde condita con aceto e 1 cucchiaino d'olio+ fettina di pane+5fragole CENA: 2 medaglioni di prosciutto cotti sulla piastra+panino integrale 60gr+insalata di pomodori 200gr conditi con un cucchiaino d'olio+1mela+ gelatino al biscotto mignon

Ciao
    Ultima modifica di made : 20-05-2011 alle ore 13.24.59

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Madeeeeeeeee come stai? ti ho pensato molto. E Maddino?
    ragazze io sono un po' sballata nell'ultimo periodo, dal punto di vista mentale... da quello alimentare reggo
    questa settimana i miei nervi hanno trabballato un po', adesso sto cercando di rimettermi in sesto... e domani promessa di matrimonio. Mi spiace solo di non essere del giusto umore per godermela fino in fondo...

allora partiamo da oggi
    colazione: quella che conoscete da 4 anni
    merenda: crackers e caffè
    pranzo: due uova sode + pane + zucchine + arancia + caffè
    merenda: banana, penso

Eli! ma se tu mangi così e sono 1400 calorie, le mie quante saranno

Blog Entries
    1

1500-1600? Credo 1500 perchè sei minuta, ma anche 1600 potrebbero andare bene, non scrivendo le quantità è difficile quantificare.
    Quello che so' è che il mio metabolismo è più basso perchè il mio organismo fa' più fatica ad utilizzare gli zuccheri (visto che non reagisce all'insulina ), quindi, anch se non mangio, invece che utilizzare le riserve si mette simpaticamente in stand by (a meno di non fare attività fisica ) ma non mi hanno detto, esattamente, quanto dovrei mangiare. So' che così non ingrasso, credo, e mi basta

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

le quantità? sono sempre normali tendenti all'abbondante, non le scrivo proprio perchè non sarei quantificare
    solo quando mangio pasta di sera non vado oltre i 30-40 gr.

Pagina 991 di 1044 PrimoPrimo ... 49189194198198999099199299310011041 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy