Vai c'è sul radar la flotta di Vega.. Vai il tuo corpo di acciaio solleva..
Avete sentito la suddetta canzone in versione acustica che stanno dando alla radio e mi dicono anche su mtv ultimamente ?
Notte belli :*
Vai c'è sul radar la flotta di Vega.. Vai il tuo corpo di acciaio solleva..
Avete sentito la suddetta canzone in versione acustica che stanno dando alla radio e mi dicono anche su mtv ultimamente ?
Notte belli :*
anche io ho comprato da 6 gg il 6600...è troppo bello cosi cicciotto!!!Originariamente postato da belanda
Sigh..oramai é arrivata..la mia omnitel ke sabato 20 novembre ha fatto un volo di 3 piani...stasera si é spenta....o meglio,mi vibra sempre..mi farò il vibromassaggiatore senza spendere1euro...hihihihi.
Cmq..Haru,tu hai il 6600?Dimmi un pò com'è..era quello ke mi volevo comprare!poi naturalmente è anche bello come è organizzato(lasciamo perdere che io sono molto dura di comprendonio)però ha molte funzioni..l'unica cosa "scarsa"secondo me sono le suonerie..ma quelle si trovano facilmente
![]()
buongiorno ciccini!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Buongiorno a tutti...
ma quand'è che si comincia a fare l'albero di Natale?Il 13 vero?...uff io sono curiosissima di vedere come sarà il mio quest'annocon su le decorazioni che ho comprato ieri.
Originariamente postato da peperina
Buongiorno a tutti...
ma quand'è che si comincia a fare l'albero di Natale?Il 13 vero?...uff io sono curiosissima di vedere come sarà il mio quest'annocon su le decorazioni che ho comprato ieri.
Secondo la tradizione si dovrebbe fare l'8 dicembre
Buongiorno a tutti![]()
Originariamente postato da yottasmile
Buongiorno a tutti![]()
anche mia mamma lo fa l'8..lei l'albero e io qlc giorno dopo DA SOLA il presepe
![]()
E' spettacolareOriginariamente postato da belanda
Sigh..oramai é arrivata..la mia omnitel ke sabato 20 novembre ha fatto un volo di 3 piani...stasera si é spenta....o meglio,mi vibra sempre..mi farò il vibromassaggiatore senza spendere1euro...hihihihi.
Cmq..Haru,tu hai il 6600?Dimmi un pò com'è..era quello ke mi volevo comprare!
Ha un display che è da urlo.
Finalmente delle suonerie polifoniche ALTE
La vibrazione è un mostro
Gli sms sono una meraviglia da scrivere (ma tieni conto che sono reduce da mesi senza T9 e scrivere sms a questa velocita mi inebria!)
La fotocamera è di ottima qualità, è bello robusto come tutti i nokia
L'unica cosa che mi perplime sono i giochi.. e il sistema di navigazione wap è più lento rispetto al sony ericsson che avevo prima.
Però (sempre in confronto al sony ericsson che avevo prima) il sistema operativo è molto più velocee gira per i menu' molto velocemente
Poi trovo che la scheda di memoria aggiuntiva sia genialee dal punto di vista della connessione, bluetooth e infrarossi sono il TOP (cioè praticamente ti traferisce dati anche sulle noci di cocco
![]()
!)
Te lo consiglio: tra i cellulari che ho avuto, ora come ora, è al primo posto
Allego bacettoe strizzatina
#picciù: pure da noi si fa l'8anche se nn penso di fare in tempo a tornare su per quella data
![]()
![]()
Ovviamente a Roma in generale l'8.. a casa Haruka mio nonno ha fatto il presepe inzio novembrecon tanto di Re Magi e BAMBINELLO
fortuna che l'ho fermato perchè voleva già sfrattare mia mamma col gesso dalla sua poltrona preferita e fare al suo posto pure l'albero di Natale.
Se vi perdete per Roma, guardate in alto.. casa Haruka si riconosce anche per le DUE FILE DI LUCI sui balconi
Di cui una sono *lampioncini cinesi*
Eh...gente sobria nella famigghia
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
SboronaOriginariamente postato da Haruka
E' spettacolare
Gli sms sono una meraviglia da scrivere (ma tieni conto che sono reduce da mesi senza T9 e scrivere sms a questa velocita mi inebria!)
L'unica cosa che mi perplime sono i giochi.. e il sistema di navigazione wap è più lento rispetto al sony ericsson che avevo prima.
Però (sempre in confronto al sony ericsson che avevo prima) il sistema operativo è molto più velocee gira per i menu' molto velocemente
Poi trovo che la scheda di memoria aggiuntiva sia genialee dal punto di vista della connessione, bluetooth e infrarossi sono il TOP (cioè praticamente ti traferisce dati anche sulle noci di cocco
![]()
!)
! Ma chi te avrà mai regalato
![]()
l'amore mioo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo una nottata di "ti prego amore ho bisogno di un cellulare con il T9"
Però è da dire che hai portato bene anche te
[uei tra 5 messaggi sto a 10.000!]
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
| 11.11 |
DIECIMILA POOOST
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di yottasmile : 30-11-2004 alle ore 11.33.45
No, questo non è shackerato, praticamente nella versione che ho preso io c'era la nutella giro giro all'interno della tazza, poi il caffè con sopra un mega ricciolo di panna montata e granelli di nocciola, quindi te prima mangi stì granellini con la panna, poi bevi il caffè che si è un pò mescolato con la nutella e infine ti sciacqui la bocca con la nutella
....sono stata spiegata (come direbbe la Sconsi)?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Grazie x le info IlaOriginariamente postato da Haruka
E' spettacolare
![]()
!)
Allego bacettoe strizzatina
#picciù: pure da noi si fa l'8anche se nn penso di fare in tempo a tornare su per quella data
![]()
![]()
Ovviamente a Roma in generale l'8.. a casa Haruka mio nonno ha fatto il presepe inzio novembrecon tanto di Re Magi e BAMBINELLO
fortuna che l'ho fermato perchè voleva già sfrattare mia mamma col gesso dalla sua poltrona preferita e fare al suo posto pure l'albero di Natale.
Se vi perdete per Roma, guardate in alto.. casa Haruka si riconosce anche per le DUE FILE DI LUCI sui balconi
Di cui una sono *lampioncini cinesi*
Eh...gente sobria nella famigghia
![]()
..smuackkkkkkkkkkkkkkkk
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
In Africa una futura mamma africana su tre e'
sieropositiva. Possiamo ancora salvare il suo bambino: la cura fa parte del
progetto "Fermiamo l'AIDS sul nascere" creato dal CESVI.
Un tuo messaggio, adesso, e' la salvezza di un bambino.
Manda un SMS Solidale al numero 48582 (da TIM,
VODAFONE, WIND) con 1 euro* assicuri la terapia antiretrovirale per un
giorno a una mamma africana.
FERMIAMO L'AIDS SUL NASCERE, ADESSO. E' IL NOSTRO
MESSAGGIO PER L'AFRICA.
Se preferisci puoi donare anche con carta di credito su
www.cesvi.org
Il tuo piu' piccolo aiuto puo' far diventare grande un
bambino!
Con 18 euro offri il test dell'HIV a 2 mamme prima del
parto e ai loro neonati.
Con 30 euro curi 1 mamma sieropositiva per un mese intero,
somministrandole la terapia antiretrovirale.
Con 130 euro salvi un neonato, assicurandogli un
trattamento medico-alimentare completo.
www.cesvi.org
* Per ogni SMS a contenuto libero inviato dall'Italia con
utenze personali, gli operatori devolveranno il ricavato, IVA esclusa, al
progetto del CESVI in Africa "Fermiamo l'AIDS sul nascere".
Diffondi il
messaggio
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buongiorno a tutti![]()
secondo la tradizione finlandese invece si fa il 24...
io di solito lo faccio al domenica prima di natale
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Stamattina ho preso un bell'acquazzone...
Alle 7 e mezza ero sulla corriera dei comunistoidi di Urbino in partenza per la manifestestazione di Pesaro dove dovevamo suonaresiamo pazzi?!
e poi inizia a piovere
qualcuno mi infila mentre suono un cappellino rosso della CGIL, e da allora tutti hanno pensato che fossi un'organizzatrice e mi chiedevano le cose
ma dico non lo vedete che ho un sax?!
![]()
@ Haru: quanti sms tiene il cel nuovo? ()