• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 993 di 1044 PrimoPrimo ... 49389394398399199299399499510031043 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,881 fino 14,895 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ciao belle…aiutooo….
    ma perché solo a me vengono queste idee….
    Alura, riprendiamo da dove vi avevo lasciate:

Attività sportiva: ho fatto solo in tempo a fare danza. Prove fino alle 22.45

A partire dalle 21 perché prima cercavo un meraviglioso internet point dove effettuare videoconferenze per processo di selezione alle 20:00 di sera.

Cena con consuete 400 calorie da barrettine

Rientro a casa e momento di depressione contemplando i mobili comprati assieme, il gatto che aveva voluto lui e la notizia che l’ennesima persona che in passato ha manifestato interesse affettivo/fisico nei miei confronti è attualmente in cura presso una rinomata psichiatra. Poi uno non si deve incazzare. (siamo quota 3 dichiarati nel giro di un anno… quello che si dice far impazzire il partner )

Sveglia tardi ma in tempo per arrivare al lavoro indossando camicia stirat…ehm…maglietta appositamente tolta dallo scatolone dei panni per la stagione estiva e tailleur.

Colazione in ufficio con 2 kinder brioss e caffè gentilmente offerto da bellissima collega anch’essa affetta da sindrome della crocerossina ed in preoccupante stadio di magrezza/ sfiducia nei confronti del prossimo (alix per chi mi segue su fb). Poi mi chiedo come ci selezionano.

Merenda con 1/2 noce e yogurt vita-snella

Pranzo a cercare di completare la simpatica batteria di test di un’altra agenzia di selezione “la cui compilazione richiederà solo 45 minuti del suo tempo!” Dopo due ore e trenta mi manca ancora da compilare la batteria di test su excel (e si tratta di esercizi a tempo, eh! ).

Verso le 150 cerco di tamponare la voragine che mi si è creata nello stomaco con la sanissima pera che mi sono portata da casa.

Verso le 16:00 cerco di tamponare la voragine che la sopracitata pera ha aperto con focaccina del sole 24 ore crudo e formaggio + 1 (una, eh) foglia di lattuga.

Cena…boh…in teoria alle 20.00 ho questa entusiasmante video-conference per processo di selezione di executive assistant in multinazionale spagnola (e secondo voi so’ parlare spagnolo? )
    Dopodichè spero di raccattare un’insalata da qualche mc donald…
    Nanna, e domani si ricomincia!

Ah…attività fisica: camminare fino all’internet point gestito da loschi figuri ed indicato da selezionatore in spagna. Se non mi leggete più…indagate su internet point (o presunti tali) in via Canonica 13!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Eliiiiiiii un diario perfetto tra dieta e avventure metropolitane
    mi ricorda tanto il tuo vecchio vecchio blob

Partecipante Esperto L'avatar di made

Stanca,stanchissima...

aggiorno il diario:
    COLAZIONE: caffè macchiato con dolcificante+3 macine
    PRANZO: minestrone+ 2 friselline integrali con pomodori conditi solo con 1 cucchiaino di olio extra vergine (EVO)+caffè
    SPUNTINO:2 ringo+1 kiwi
    CENA: pizza margherita
    dopo cena solita tisana al finocchio...domani devo cercare di andare in palestra...
    ma la raccolta di plastilina "spiaccicata" sui mobili in cucina + partita di calcio con mio figlio in giardino vale come movimento???

a tutte!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buongiorno
    Per oggi Colazione e pranzo fotocopia di ieri.
    Per merenda preparo una macedonia con pera, mela, melone e kiwi (solo con limone,s enza zucchero)
    Per stasera è previsto birrozzo con amici che ci portano a Ciampino, vedrò in loco cosa ingurgitare.

Oggi niente corsa, che è arrivato il ciclo e me ne sto un paio di gironi buona

Postatore Epico L'avatar di belanda

Colazione: latte macchiato, 3 biscotti al riso (terrrrrrrribili,dire lightissssssssssssssimi è dir poco )
    spuntino: 1 pezzetto di cocco
    pranzo: caprese
    cena: bohhhh

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Buongiorno club!
    Diario di ieri
    colazione: caffè + plumcake
    pranzo: insalatona di riso, 2 fette di scamorza, olive nere, macedonia (fragole, pesche, banana, kiwi), caffè
    cena: patate al forno, insalata verde e finocchi, 2 fette di pane, una pera, caffè

Oggi
    colazione: latte, caffè, 2 fette biscottate con marmellata di ciliegie
    pranzo: minestra di lenticchie, un po' di formaggio fresco, pane, macedonia di fragole
    cena: da definire

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    Aleeeeeee mi fai sempre venir fame! mangi benissimo!
    Mad ma cos'è EVO???
    è un modo gentile per dirmi che mangio come una porcellina?
    comunque credo che EVO stia per Olio extravergine di oliva forse

Partecipante Esperto L'avatar di made

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    comunque credo che EVO stia per Olio extravergine di oliva forse
    Esatto!

Ciao club!
    Sono rientrata da un'oretta, sono ancora sola e ne approfitto per fare un po di cose vado con l'aggiornamento:

COLAZIONE: cappuccino con dolcificante+3 biscottini ai cereali
    PRANZO: minestrone+1 cucchiaino evo+40gr di caciotta+1 frisella integrale+1 mela+caffè con dolcificante
    CENA: (ospiti a cena) antipasti vari (ancora da decidere) pollo al forno+insalata verde+macedonia

A tutte voi, buona giornata

Made, secondo me giocare a calcio con tuo figlio è decisamente più efficace della palestra. Ecco... non avevo mai pensato agli effetti dimagranti della maternità
    Aleeeeee no cara non mangi come un porcellino, mangi sano, con gusto e senza paranoie!
    allura
    eccomi qui
    ieri pomeriggio mezzo yogurt al caffè e fetta di melone
    cena: tarallini + 40 gr. pasta al sugo + insalata + ricotta + cioccolato

colazione 25/05 solita
    merenda: crackers e caffè
    pranzo: come ieri + confettino verde
    merenda: frutta, ma non so cosa

ah ieri ho fatto la lista nozze, la prima di tre. Ieri è toccato al servizio di piatti, che io mi sarei rispermiata, ma è per evitare strani mausolei per casa. Ho messo giusto il servizio di piatti, di posate, di bicchieri e da caffè. Niente quadri, bicchieri da degustazione nè altro
    oggi è toccato al viaggio di nozze (per gli invitati più giovani e in grado di fare un bonifico on line)
    sabato toccherà agli elettrodomestici
    mamma mia quanti soldi

Blog Entries
    1

Ciao girls…

@Chiaretta
    ti ringrazio per l’apprezzamento delle situazioni tragicomiche della mia vita.
    Ma...scusa...siete aobblicgati ad acquistare quello che i vostri amici non comprano?

@made: il giuoco del calcetto è ideale per mantenere la linea soprattutto con dolce pupattolo cui badare. Vorrei dirti lo stesso per la raccolta della plastilina, ma quella è solo una fregatura. Devi stare ferma, concentrarti…non bruci una mazza... purtroppo l’alternativa è rimanere con la casa impiastricciata , quindi non hai molta scelta

Alura, come vedete ieri sono sopravvissuta al terrificante internet point e sono pure riuscita a pasteggiare al Mac con insalata ceasar con pollo alla piastra,salsa ceasar, crostini e cola light.

Colazione con 2 fette di pane ai cereali e 200 gr di latte scremato.

Merenda con due pesche noci piccole (la deliziosa macedonia preparata giorni fa’ rimane nel frigo, non riesco mai a portarla - però son riuscita a stirare la camicia una, eh, giusto per il colloquio di stasera)

Lunch: con delizioso test di valutazione delle competenze in excel. Alura, come ve lo devo spiegare che a Padova nun c’avevano soldi e per quanto riguarda office sono autodidatta? Ad ogni modo il famoso test che doveva richiedere “solo 45 minuti del mio tempo”, per la cronaca, è durato quasi 3 ore. Pratico. E fattibilissimo, soprattutto se hai già un impiego e devi dedicare la giornata a mantenerlo.
    Corsa al bar per acquistare un’insalatona mista (che non sono riuscita assolutamente a mangiare) e mezza (intera no, per carità ) piadina con cotto ed una foglia di insalata che ho consumato alle 15:00 divorata dai morsi della fame.

Merenda: devo riuscire a trangugiare la consueta mezza noce e vasetto di yogurt magro prima delle 17:00.

Attività fisica: vale colloquio per la società che ha proposto il sopracitato test? No, eh?

Cena: appuntamento alle 19:00 con 47enne conosciuto a festa di amico svitato per pizza assieme. A prescindere che mi butterò sull’insalata (anche se un…ehm…mezza pizza con birrozza sento proprio di meritarmela), a prescindere che c’ho la pace dei sensi…ma…cavolo…15 anni di differenza… Too much..

Nel contempo il mio ex ( a sua volta passato sotto counseling psicologico) frequenta felicemente la “ragazza della porta accanto” (la sua vicina di casa).

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

post doppio :!
    Ultima modifica di riversky : 25-05-2011 alle ore 16.26.21 Motivo: post doppio...

Il mio primo blog!!!

mitica Elisa no non siamo obbligati, nel caso contrario

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buonasera!
    Dunque, in quanto ad avventure metropolitane potrei equiparare Ely (mitica!)..ma il tutto in divisa. Immaginate Voi.
    Ieri...cena: pizza e granita fragola e limonet. la pizza con i colleghi. La granita con un tipo..conosciuto anche nel mio caso a una cena. Il calssico "pariolino"..non fa per me.

Oggi:
    colazione: yogurt magro al melone e chicchi di kamut soffiato
    pranzo: farro e verdure fresche
    finito di lavorare alle 18
    spuntino con yogurt
    corsa di 40 minuti...(ho superato i mio record di 2 km in 9.18 min)
    cena: appena fatta con 80 gr di bresaola piu una fetta di pane azzimo piu insalata

Bacini a Voi tutte

Blog Entries
    4

Aggiorno il diario con la cena: 2 uova sode, insalata mista, 3 fette di pane di semola, una pesca, gelato al caffè, caffè caldo

eh care le mie avventure metropolitane si fermano al ricorrere presunti partner commerciali in altre metropoli, per il resto calma piatta e tanto tanto nervosismo
    oltre che gonfiore... mancano 2 settimane alla misura del vestito

merenda ieri: yogurt al caffè+ melone
    cena: pasta al sugo + pomodori + un pezzetto avanzato di cotoletta di pollo

colazione: solita ma ho dovuto ripiegare sullo yogurt perchè il latte era andato a male
    merenda: ho dimenticato i crackers e ho dovuto comprare dei taralli... troppo conditi + confettino + 2 valda per la gola
    pranzo: cavolfiore + ricotta + pane + mela

baci!

Pagina 993 di 1044 PrimoPrimo ... 49389394398399199299399499510031043 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy