mai capitato..:-(
rigiro la domanda
mai capitato..:-(
rigiro la domanda
a parte partecipare in qualità di soggetto ad esperimenti remunerati non ho mai fatto cose del genere...
in un temporale, vi piacciono di più i tuoni, i lampi o la pioggia a catinelle??
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
i lampi....e il rumore della pioggia
quale giorno della settimana preferite e perchè?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
il sabato...perche non mi sento in colpa se esco..![]()
rigiro..
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
il venerdì perchè finisco di lavorare e perchè comincia il weekend
e il giorno della settimana più brutto?
credo proprio il lunedì perchè si ricomincia....
Meglio more/i o bionde/i?![]()
Il Gatto!
L'animale che vi fa paura?
sono terrorizzata dagli scarafaggi, quando ne vedo uno resto lì come un'allocca finchè qualcuno non viene a salvarmi
e invece l'animale che considerate vostro *nume tutelare*?
I ragniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rigiro
mail --|Clicca Qui|
i rettili ...![]()
le prime due lettere della targa della vostra macchina sono le iniziali di?
Brien & Clare (mio fratello e mia madre)
rigiro
merrick - anne rice... l'ho già consigliato... a chi credo lo apprezzerebbe...
il luogo + lontano dove siete stati?
Svezia, e più precisamente a Stoccolma!!!!!!![]()
![]()
Adoro quella città; un po' "Freddina" d'inverno ma bellissima.
Rigiro che mi incuriosisce.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)