Chiara sei splendida, complimenti!
Spero che per tuo padre vada tutto bene, forza!
Ti siamo vicine!
Tienici aggiornate!
Chiara sei splendida, complimenti!
Spero che per tuo padre vada tutto bene, forza!
Ti siamo vicine!
Tienici aggiornate!
grazie Dany!
ragazze tutto un falso allarme. Gli esami sono ok, nonostante mio padre sia cardiopatico. Mi sono presa una grossa paura anche perchè non c'era nessuno ed era senza telefono etc.
cmq tutto bene, meno male...
Per la futura sposa un maxi abbraccione stritoloso, il tuo papà si riprenderà prestissimo.....................e cmq vedi: ti sposi e reagisce così?ahhhhhh,ma quanto bene ti vuole che non vuole dividere il tuo amore con un altro uomo?
(ovviamente sdrammatizzo!!!).
Io sono in stra ansiaaaaaaaaaaaaa...tra 14gg inizia l'EDS e non si sa ancora nulla![]()
Colazione: latte macchiate con biscottini galbusera
pranzo: 40 gr di spaghetti con zucchine, metà wurstel e fagiolini.
spuntino: (mangio dopo la frutta il più delle volte) fragole con panna vegetale
cena: TUTTI I LIBRI PER L'EDS![]()
avvertiva stanchezza ed è andato dal medico, che 'ha mandato al pronto soccorso... da solo
grazie cara!!
Chiara, meno male che non era niente!
Ieri invece io ho accompagnato il mio boy ad una visita oculistica e non è andata per niente bene: al 99% ha una malattia degenrativa della cornea, dovrà fare esami più approfonditi per capire a quale stadio è. Che doccia fredda... non è bastata la batosta di 2 anni fa: che deve succedere più?
Uff, sono preoccupata
Aggiorno diario die ieri:
-Colazione: caffellatte e bastoncini di crusca
-Merenda: tisana
-Pranzo: riso (70 g) + zucchine
-Cena: saltata. Dopo la visita ci siamo fatti un aperitivo consolatorio al mare con spritz () e schifezzelle varie...
Oggi:
-Colazione: caffellatte + bastoncini di crusca
-Pranzo: bresaola e rucola
-cena: non so, più tardi vado a casa dai miei per delle faccende da sbrigare, e ritorno domani...
Ciao ragazze...
Prima di tutto....Chiara, ho visto le tue foto, sei BELLISSIMA! Non capisco dove lo peschi il tuo complesso di inferiorità e le tue paranoie sul peso, a me sembri in gran formasu su, sii un po' serena
Dany mi spiace per il tuo ragazzo....comunque ho un'amica che ha avuto la stessa malattia, si risolve con un intervento laser e tutto torna a posto.
Ieri sera poi ho cenato con: insalata verde e rucola, ricottina fresca, bresaola, pane.
dopocena con un gelatino al caffè
oggi
colazione: caffè e plumcake
pranzo: fusilli al pomodoro e una fettina di carne ai ferri
Salve.
Modifico pranzo di oggi: aggiungo una rosetta piccola e 1 banana.
colazione: latte con biscotti galbusera light
Pranzo: 2 coscette di pollo, spinaci e patate
cena: nun so
merenda: coppetta di fragoleeeeeee![]()
Ciao a tutte
Chiara, che spavento..per fortuna tutto a posto
Diario: IERI, COLAZIONE: tazza di latte con 3 cucchiai di cereali integrali,
SPUNTINO 1 bicchiere di succo d'ananas-1 caffè
PRANZO: 60 gr di riso freddo con 1 cucchiaio di condiriso+1 scatoletta di tonno al naturale+4 pomodorini, 1coppetta di macedonia di banane-kiwi-fragole con succo di limone+1 caffè con dolcificante SPUNTINO:ehm... non era previsto, vari biscottini sfoglia e ciliege, mangiati insieme a mio figlio e l'amichetta (ha due anni e già porta le "ragazze" in casa![]()
)
CENA: fettina di maiale in padella+ 4 cucchiai di piselli con prosciutto+ 50gr di pane integrale+ 1bicchiere di coca light
OGGI: COLAZIONE caffè macchiato con due cornettini mignon
PRANZO: 60 gr pasta con zucchine+200 gr di pomodori in insalata + 1 fettina di primo sale+coppetta di fragole con limone +caffè
METà POMERIGGIO 1 caffè con dolcificante+ 1 quadratino di cioccolata al latte CENA: orata al cartoccio+qualche patata al forno+ 1 piatto fondo di insalata verde condita con aceto balsamico+ 1 bicchierino-ino-inodi limoncello....
Movimento di questi giorni,passeggiate con passeggino+ bimbo+orso, ma da lunedì il bimbo ritorna all'asilo e la mamma in palestra!!!
Sono buonissimili compro in un forno vicino casa mia...di solito sono il "premio"post visita pediatra....
Ciaooooooo
buongiono clubbine e ben trovate!!!
io oggi mi godo una giornata di vacanza e quindi ho trovato il tempo di tornare su ops!
qualcuna di voi ha notizie di alessia? ho visto che manca da molto...
diario di oggi:
colazione: yogurt magro + 3 nespole
pranzo: insalata di polipo (olio e limone) + melanzane grigliate
cena: probabilmente esco quindi dipende da dove si va...![]()
Buonasera Club!
Aggiorno: COLAZIONE: caffè macchiato+2 fette biscottate
METà MATTINA: 1 quadratino di pizza bianca offerta da mio figlio
PRANZO: insalata verde condita con aceto balsamico+ due fettine di pane integrale (50 gr + o -)+ 30 gr di formaggio+1mela+caffè
SPUNTINO: quadratino di cioccolata al latte
PRIMA DI CENA: tisana drenante
CENA: insalata verde condita con 1 cucchiaino EVO+aceto balsamico + tortino di verdure (zucchine/carote/patata)+ 1mela
![]()
Claudia, nessuna notizia di Alessia.....non la vedo da tantissimo qui sul forum, non saprei...infatti mi dispiace!
comunque....club...
colazione: latte, caffè, plumcake
pranzo: broccoli e pasta, 3 fette di mozzarella e un cucchiaio di ricotta fresca, una pesca, caffè
cena: pesce al forno, insalata verde + rucola e pomodori, pane, caffè