Eheheheheh..son contenta ke ti piacciaOriginariamente postato da Kia
Bello Belanda!![]()
![]()
Eheheheheh..son contenta ke ti piacciaOriginariamente postato da Kia
Bello Belanda!![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
e stasera si esce!!!![]()
brrrr.... ma che freddo che fa qui!
Mammina, non sono un pinguino!!!
Alza i termosifoni!!!
![]()
Treno soppresso
45 minuti al gelo
fuori di casa da questa mattina alle 7( sveglia alle 6.15
)
Stazione dei treni :
- io e ragazza affianco ke ci mettiamo in posizioni assurde sotto la luce dell'unico neon del binario per studiare durante l'attesa
- gruppo di ragazzi in fondo ( in fondo dove non so, non li vedevo) ke suonano e cantano con la chiatarra gli Afterhours
- un tipo davanti a me ke fischietta Jamme Jamme Jamme Jamme Jaaaaaaa
Fatta una scopeLta impoLtante: Confucio insegna ke uomo ke mangia pizza a pLanzo , se suo tLeno viene soppLLesso tLova cosa molto diveLtente
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Bene..il mio cel é nuovamente morto!Ma com'è ke resuscita la mattina e la sera mi muore di nuovo???![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sarà come la Fenice, muore e risorge dalle sue stesse ceneriOriginariamente postato da belanda
Bene..il mio cel é nuovamente morto!Ma com'è ke resuscita la mattina e la sera mi muore di nuovo???![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Senti il negozio dove lo hai presoOriginariamente postato da belanda
![]()
Ho i visto i cel..mi sa ke domani mi compro il mio nuovo cellino![]()
(Gabriel García Márquez)
Esco! Buona serata a tutti![]()
bUONANOTTE A TUTTIIIIIIIIIIIIII![]()
(Gabriel García Márquez)
GROAR!!! oggi sono a dir poco intollerante verso gli ottusi.
...avrei qualche parolina anche per chi si dimostra insensibile (o non si dimostra sensibile?).
Bah
![]()
'giorno ops
ieri mi sarei sparata sono 3 gg che faccio il tira e molla con samu x andare al cinema con lui e 3 suoi compagni di classe..(mi voleva presentare a loro) quindi mi doccio poi mamma mi fa: giovanni è malato esco lo vado a trovare
cosaa? ma se sono 3 gg che ti dico che vado al cinema con samu ti pare che mi viene a prendere lui?piove e la patente nn l'ha...
![]()
da brava bimba mando sms a samu:a mamma serve la macchina nn esco mi disp!
mi chiama subito e dice che mi viene a prendere il suo compagno di classe che ha la macchina..ma io ormai ero delusa e sfavata.![]()
![]()
è servito però ad avvicinarmi a samu sia x quello che mi ha detto al telche x i messaggini dopo!
![]()
Ho finito il golfdevo dire che sono contenta è venuto bene bene!ora ditemi se vi piace!
Ma ele sei bravissima!!!Dove hai imparato??
| 9.13 |
La scheda video del pc in ufficio sta dando segni di forte squilibrio.
Già so che sarà una LUNGA giornata
gh![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()