• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 996 di 1044 PrimoPrimo ... 4968969469869949959969979981006 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,926 fino 14,940 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Buongiorno ragazze,sono stata due giorni a casa dei miei. Sole, mare, sport, tanta frutta e tanto pesce e puro relax.
    Sono arrivata un paio di ore fa a roma, ora lavo un pò di roba, mi sistemo e parto per cIVITAVECCHIA,domani si riprende.
    Colazione di oggi:
    yogurt magro alla mandorla, 6 biscotti integrali con fave d cacao.
    Pranzo: fetta di torta salata con base solo di farina integrale e acqua e ripieno di scarola e ricotta. Fatta con le mie manine :-)
    Cena: uovo sodo e insalata.

Spuntini..prevedo frutta, vediamo cosa riesco a comprare.

Bacini

Postatore Epico L'avatar di belanda

E oggi si riparte....quindi il mio pranzetto sarà a dir poco light.
    Colazione intanto con latte macchiato e un bocconotto

Ieri
    Colazione: caffè macchiato e un mini plumcake light
    pranzo: mini porzione di risotto agli asparagi e polipo alla luciana.
    cena: mezza pizza margherita

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buondì.
    Sono indietro di qualche giorno col diario... vediamo se riesco a ricordare :p

VENERDI'
    -Colazione: caffellatte + fiocchi integrali
    -Pranzo: spaghetti al sugo di polipo + 4 albicocche piccole + 1 quadratino di cioccolato + caffè
    -Cena: 5/8 di pizza margherita

SABATO
    -Colazione: caffellatte + bastoncini di crusca
    -Pranzo:
    -Merenda: 1 tazza di ciliegie
    In prima serata: corsa
    -Cena: prosciutto crudo + melone + mezza mozzarella + pane

DOMENICA:
    -Colazione: caffellatte + bastoncini di crusca
    -Merenda: succo di frutta
    -Pranzo: pasta con pomodoro e basilico
    -Merenda: qualche ciliegia
    -Cena: fettina di carne ai ferri + insalata

OGGI
    -Colazione: barretta ai cereali e cioccolato fondente + caffellatte
    -Merenda: 3 cucchiai di yogurt al cocco + 1 tazza di ciliegie
    -Pranzo:a ncora indecisa: forse frutta e/o insalata
    -cena: ???

Ieri: colazione latte macchiato e bocconotto
    pranzo: carne e piselli
    cena: in bus...panino con tonno e pomodorini
    ::::
    Oggi
    colazione: the deteinato
    pranzo: maxi insalatona mista con crocchette di pollo
    cena: vitello, finocchi e melone

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno care! mi fa piacere che le foto vi siano piaciute, piacciono molto anche a me e quasi quasi mi è venuta voglia di farne in continuazione! tutto grazie al mio fotoreporter di fiducia. Mio padre tutto ok, deve fare dei controlli ma credo che non li farà, d'altra parte è cardiopatico da tempo ma glie ne frega un bel nulla
    Dany... ho un vago ricordo di aver letto un bel post scritto da te.. io resto
    Claudia ma ciao ben ritrovata e... non scappare più. Nemmeno io ho notizie di Ale, però ci manca davvero tanto... quindi... se la senti... mandale un bacio

allora, in questi giorni mi sento un po' uno schifo... molto stanca e ci si mette anche il rumorino alle ossa del bacino
    in compenso sabato sono stata al mare finalmente... sono sempre bianca nonostante le lampade ma ci voleva proprio una bella nuotata e tutto quel sole

sto mangiando benino, la fame mi si è regolarizzata e sono anche più o meno sgonfia. Insomma per il mio matrimonio potevo fare di meglio... sai visto che ci si sposa una sola volta. Vebbè vedrò di rimediare per il dopo

allora club...
    colazione: solita con fetta di meloncino a pasta gialla
    merenda: gallette di farro e caffè
    pranzo: maiale al forno con patate + insalata di pomodori e finocchi + mela+ caffè
    merenda: penso ancora meloncino
    cena: non so

solito post doppio
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 06-06-2011 alle ore 15.34.50

Change: finocchi e carotine con un filo di olio e abbondante sesamo

Chiara, tu stai benissimo...non farti venire pensieri inutili...sei in formisssssima. Io invece tra poco mangerò il divano x il nervoso..la commissione per l'EDS nn è ancora uscita

grazie cara
    allora ieri pomeriggio abbondante merenda con nocciole tostate, qualche tarallo e arancia
    poi ginnastica posturale, sono sempre più convinta che il rumorino alle ossa del bacino sia dovuto agli addominali. E' iniziato una settimana fa mentre facevo le tre serie... mah almeno spero
    cena: pasta e piselli + ancora carne di maiale e patate + un po' di parmigiana resuscitata + bietole

colazione 07/06 solita
    merenda: ancora gallette di farro e penso di evitare il caffè
    pranzo: 2 patate e 2 pomodori in insalata + 2 uova sode + pesca + caffè

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Buongiorno ragazze
    indietro anche io col diario...

SABATO:
    colazione: latte, 2 fette biscottate con marmellata, un caffè
    il pranzo l'ho dovuto saltare perchè ero a scuola di specializzazione
    cena: pizza con melanzane, rucola e olive nere

DOMENICA:
    colazione: succo di frutta, caffè, croissant alla crema
    spuntino: yogurt bianco
    pranzo: una fetta di torta rustica con ripieno di funghi e speck, poi banana, kiwi, caffè
    cena: 2 fette di polpettone, patate al forno, insalata verde, 2 fettine di pane bianco

IERI
    colazione: latte, caffè, plumcake
    pranzo: insalatona di patate, pomodori, tonno e mozzarella...poi 2 pesche, un caffè
    cena: ho finito il polpettone con patate al forno, più un po' di insalata verde, una banana, caffè

OGGI
    colazione: latte e muesli con uvetta (che schifo, ho buttato la busta perchè non ho intenzione di mangiarlo un'altra volta...non fa per me)
    pranzo: bietole con pomodorini, una mozzarella, 2 fette di pane integrale, 2 albicocche, caffè
    cena: credo uova...

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buondì, ragazze
    oggi sveglia prestissimo per studiare, ma ormai quel che è fatto è fatto. Fra un paio d'ore treno per Guidonia e test preselettivi in AM. Dubito vadano bene... la prenderò come una luuuuuunga passeggiata.

olevo chiedervi una cosa. Perdonatemi se può essere banale, ma forse sapete consigliarmi.
    Tra una settimana esatta ( ) farò le visite in GdiF e negli ultimi tempi sto cercando di mangiare "pulito" onde evitare di farmi mandare a revisione per le analisi del sangue e via dicendo.
    bene: credete che uan birretta piccola stasera possa farmi male?
    Nel senso, faranno dei controlli per l'abuso di alcool e droghe e non vorreirendere vano tutto per una birra piccola.

Stasera degli amici hanno organizzato una serata al pub enon mi va di starmene chiusa in casa. Già andrò lì a cena fatta (mi faccio un'insalata a casa) ma s non posso nemmeno concedermi il piacere di uan birra, credo dovrò inventarmi uan scusa: sono contro l'acqua tonica al pub

Perdonate la banalità del dubbio (quinid ofrse mi sto rispondendo da sola ), ma cerco conferme

Sti concorsi mi hanno fuso!!!

Ciao a tutte....mamma mia,che sonnoooooooo!!!
    Dany,una birretta te la puoi fare...basta che non sia doppio malto e basta che sia una mini birra.....anche se io uscirei ma prenderei un succo di frutta per non correre rischi.

Tra poco colaziono......non so cosa papperò.

Dani io non credo che possa darti problemi, cmq per stare tranquilla mi farei una settimana analcolica e poi fiumi di alcool dopo per festeggiare

ragazze mie, il matrimonio di avvicina ed io mi sento uno schifo fisicamente. Ho tutte le ossa che suonano e strani dolori alle gambe da una settimana. Non oso approfondire in questo momento... rimando tutto a dopo, sperando di stare tranquilla senza dolore almeno quel giorno

ieri
    merenda: nocciole + banana
    cena: cavatelli con asparagi + insalata + ricotta

colazione 08/06: solita
    merenda: sempre caffè e gallette di farro
    pranzo: formaggio semistagionato + pane + bietole + mela + caffè
    merenda: banana
    cena: non so

stanno montanto i mobili a casa mia manca solo la cucina, in arrivo per la prossima settimana
    sabato vado a fare la prova del vestito e lunedì me lo porto a casa... vorrei solo essere un po' più felice, e tranquilla

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ciao amiche! Di rientro dalla Turchia, torniamo ad aggiornare il diario!
    Alura, taccio sulla cucina Turca. La adoro (per il costante abbinamento proteine/carboidrati e la colazione salata) ma a pranzo, col menù fisso, davvero sentivo la mancanza delle verdure… . Per di più, sono riuscita a strappare i pantaloni bianchi che mi stavano a pennello 5 anni fa’ quando lavoravo al call center… .
    Per i movimenti bruschi, eh, mica perché ho messo su ciccia…
    Dunque, come anticipato, vista la tristissima vita sociale e affettiva(per non parlare di quella lavorativa) e l’impossibilità di ingolfarsi di cioccolata, l’unica soluzione plausibile alla depressione è ammazzarsi di attività aerobica, cosa che ho fatto da quando sono rientrata (corsa e piscina).
    Menù del giorno:
    Colazione con yogurt fage magro + special k frutti rossi
    Merenda con crackers al pomodoro
    Lunch: credo ordinerò insalata con salmone affumicato, crescione (3 foglie), pinoli e arance affettate sottilmente dai ladr…ehm…dal bar sotto l’ufficio. Il tutto accompagnato da pane bianco raffermo e senza fibre.
    Merenda: posso scegliere fra yogurt e pesche, credo opterò per quelle.
    Dopodichè, tanto per cambiare, colloquio di lavoro. Sempre colloqui conoscitivi, mai con l’azienda In pratica, tutti mi vogliono e nessuno mi si piglia…hmmmmm…a quale altro settore della mia vita potrei applicare questa frase?
    cena: aperitivo con nuovo insegnante di francese per il programma “tandem” (scambio culturale: io gli insegno l’italiano lui mi insegna il francese).
    Cioè, immaginate un angelo biondo, palestrato, che parla correttamente sei lingue europee, vive da solo e muore dalla voglia di insegnarvi il francese(sua lingua madre) a gratis.

Ah, dimenticavo, c’ha 21 anni
    Attività fisica credo sarà evitare di fare la figura della tardona che ci prova col 21enne
    ciauz!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Eli! Che amore la Turchia per non parlare della cucina turca provato il gelato ai semi di orchidea, quello che non si scioglie?? e il chai? e il kebab (quello vero, non quello che si mangia in Italia)? è la mitica ciorba col succo di limone sulla zuppa calda ??? e i pistacchi per ogni dove, e il riso per contorno, e le verdure, l'agnello, il pollo, il caffè??? i le pannocchie e i taralli che vendono per strada... simit e misir e lui.... il principe... il baklavà???
    purtroppo io ho visto solo Istanbul... ma mi è rimasta nel cuore!

allora ieri pomeriggio dopo la solita banana sono corsa a vedere i miei mobili e poi sono andata dalla fisioterapista, santa donna. In prarica ho il muscolo psoas infiamato che portano alla compressione dei nervi della gamba e quindi a tutti i dolori che sentivo. Mi ha fatto fare quasi tutti gli esercizi e poi dei movimenti per ammordire questo famoso psoas. Quel che più mi preoccupa è il rumore articolare, che potrebbe essere dovuto al problema muscolare... speriamo. Ad ogni modo non ho più dolore

cena: polipo e insalata + pasta al sugo

colazione09/06: solita
    merenda: ehm... non avevo nulla, son dovuta uscire di corsa con la mia collega, ero molto nervosa per via del mio socio... caffè e cornetto al bar
    pranzo: cotoletta + pane + 2 pomodori + mela + caffè
    merenda: banana
    cena: pizza con gli altri rottami che fanno ginnastica posturale

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Chiara, vedrai che andrà tutto bene
    Il caldo è arrivato, e avrei solo voglia di mangiare cose fresche....ma non è sempre possibile...
    comunque, diario
    Ieri
    colazione: latte, caffè, brioche alla marmellata
    pranzo: minestra di lenticchie, 2 fette di mozzarella con un po' di pane integrale, albicocche, caffè
    cena: 2 pezzi di salsiccia di tacchino + un hamburger di pollo, patate al forno, 2 fette di pane

Oggi
    colazione: latte freddo macchiato, plumcake, ciliegie e una pesca
    pranzo: fusilli al pesto, un po' di formaggio fresco, frutta varia
    cena: c'è da finire una pizza rustica con ripieno di patate....+ insalata mista

Pagina 996 di 1044 PrimoPrimo ... 4968969469869949959969979981006 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy