sì, più che altro mi sento bloccata in questa situazione, senza capire come potrei svoltarla
l'udm si è svegliata da poco?![]()
sì, più che altro mi sento bloccata in questa situazione, senza capire come potrei svoltarla
l'udm si è svegliata da poco?![]()
no..da tanto..
L'udm ha ricevuto un allegato romantico (romantico per un ingegnere..ma apprezzo)?
non ho ricevuto nessun allegato romantico
l'udm si è rassegnata a restare in casa anche stamattina?![]()
si..anche perchè non avevo nessun programma!
L'udm giovedi parte?
no.
l'udm oggi aveva un programma...ma lui starà sicuro dormendo?
Chiara
no..ma lui sta dormendo (ho visto che ha inviato l'allegato alle 3 di notte..quindi, spero per lui che dorma ancora)
L'udm avrebbe tante cose da fare?
manca la voglia...ad esempio ora sono ancora in pigiama...
l'udm ha fatto colazione in ritardo?
no.
l'udm è su msn?
Chiara
no (anch'io sono in pigiama e ci rimango fino a stasera chè mi facciola doccia e metto l'altro pigiama)
L'udm sta pensando che se le accadesse quella cosa del libro, si uccidebbe pure lei?
quale cosa del libro?
...non saprei.
l'udm ha ricevuto un sms da un'amica appena svegliata?![]()
no
l'udm non può credere che è già mezzgiorno?????!!!!!!!!
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si, la mattina è volata con ques'orario.
l'udm aspetta che lui si faccia vivo?
Chiara
nono....
l'udm deve pulire la stanza?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
sisi
l'udm parla al telefono con il suo piccino?
no
l'upm mangia col proprio fidanzato o sta in famiglia?