• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 997 di 4859 PrimoPrimo ... 49789794798799599699799899910071047109714971997 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,941 fino 14,955 di 72877

Discussione: Pensieri

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    buonaseraaaaaa oggi ero alla fiera...sempre le solite cose...era piu che altro per uscire e fare una passeggiata...
    domani al mare sempre se non cè sto ventaccio...uffi....
    io stanotte digiuno ho mangiato tantissimo alla fiera e poi per finire in bellezza pizza alle vele...hi hi....
    Oggi dato che Mary è in giro raccolgo io informazioni !

Quale tipete? La recoleta, il crazybull o rosso pomodoro?
    L'ultima non abbiamo ancora avuto il coraggio di provarla, ma x un'altro motivo... xke fa parte di una catena... e a Roma ne abbiamo provato una della stessa associazione ed era oleosissima, ed io e Mary non siamo certo viziati x la pizza!

Se è il Rosso pomodoro mi dici comera?

TS rileggi sopra... Mary è al ristorante coi genitori, faccio io da segretario cmq è alla 5 fermata.

tipete
    Ospite non registrato
    oggi alla fiera mi hanno dato un volantino per aiutare a cagliari a fare clown terapia sia economicamente sia se qualcuno lo vuole fare se a qualcuna interessa vi do i numeri....

poi c'era un cartellone contro la psichistria perche in alcuni paesi alcuni disturbi mentali nei bambini vengono curati con farmaci molto simili alle droghe...

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francexo
    Oggi dato che Mary è in giro raccolgo io informazioni !

Quale tipete? La recoleta, il crazybull o rosso pomodoro?
    L'ultima non abbiamo ancora avuto il coraggio di provarla, ma x un'altro motivo... xke fa parte di una catena... e a Roma ne abbiamo provato una della stessa associazione ed era oleosissima, ed io e Mary non siamo certo viziati x la pizza!

Se è il Rosso pomodoro mi dici comera?

TS rileggi sopra... Mary è al ristorante coi genitori, faccio io da segretario cmq è alla 5 fermata.
    no era quella pizzeri che fa le pizze a trancio non so come si chiama...accanto c'è il bar...
    di rosso pomodoro io ho provato quella che cè a maddalena spiaggia,strada x pula... a me è piaciuta è la classica pizza napoletana che non a tutti piace...pero come prezzi è un po caruccio...idem quello della warner...comunque credo che sia degli stessi gestori...che dèestate lavorano li...almeno suppongo che dìinverno quella dove sono andata io sia chiuso

francexo
    Ospite non registrato
    Ah ok, si cmq quella verso Pula è la stessa si,
    è dove c'era il MaraMura se non sbaglio.

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francexo
    Ah ok, si cmq quella verso Pula è la stessa si,
    è dove c'era il MaraMura se non sbaglio.
    si esatto quella l 'unica cosa per me era troppo grande...

tipete
    Ospite non registrato
    signori e signore io vado a nanna.. lunete anche a me l'actigrip fa quest effetto... pero fa bene
    notte a domani...
    ps mi piace l'idea di clown terapia

francexo
    Ospite non registrato
    si esatto quella l 'unica cosa per me era troppo grande...
    Eheh... diciamo che per me e Mary non sarebbe un problema insormontabile... allora non andare a Pula!

Buonanotte.

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    signori e signore io vado a nanna.. lunete anche a me l'actigrip fa quest effetto... pero fa bene
    notte a domani...
    ps mi piace l'idea di clown terapia
    Se vuoi qualche info più precisa sui clown dottori chiedi pure...ho un sacco di amici e alcuni colleghi che lo fanno per diverse associazioni!

poi c'era un cartellone contro la psichistria perche in alcuni paesi alcuni disturbi mentali nei bambini vengono curati con farmaci molto simili alle droghe...
    Anche in Italia...soprattutto per l'iperattività!

Notte a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    'sera ho finito ora di mangiare oggi strano ma ho mangiato lento, di solito sembro un'orso bruno mentre mangio
    lunete ma l'actigrip fa venire l'insonnia? io a volte prendo l'actifed ma mi fa l'effetto opposto, tipo alle 6 del pomeriggio sto crollando dal sonno..
    da rosso pomodoro una volta ci ho mangiato a pranzo e fa davvero pena...fra l'altro i prezzi sono altissimi per piatti che nn sono nulla di che....
    infatti mi sembra che quello di capoterra abbia chiuso...
    io nn ci sono mai andata a pula ci vorrei troppo andare!
    cmq col mio ragazzo a volte andiamo in un locale di sestu, mi sembra si chiami maxburger, dove fanno le pizze enormi e di tantissimi tipi e fanno anche molte focacce...buone buone

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Tina ^_^
    'sera
    lunete ma l'actigrip fa venire l'insonnia? io a volte prendo l'actifed ma mi fa l'effetto opposto, tipo alle 6 del pomeriggio sto crollando dal sonno..

Insonnia??nono quelle faccine le ho messe perchè è stata una giornata pesante e ieri notte ho dormito poco
    L'actigrip l'ho preso questo pomeriggio e mi ha dato una botta allucinante,una sonnolenza incredibile,ancora un po' e avevo le visioni capisco perchè dicono di non guidare dopo!
    Devo dire però che è veramente efficace!

glow1980
    Ospite non registrato
    oggi anch'io ho letto tutto ma non ho postato...non avevo nulla di bello da dire..
    buonanotte,a domani

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da Lunete
    Insonnia??nono quelle faccine le ho messe perchè è stata una giornata pesante e ieri notte ho dormito poco
    L'actigrip l'ho preso questo pomeriggio e mi ha dato una botta allucinante,una sonnolenza incredibile,ancora un po' e avevo le visioni capisco perchè dicono di non guidare dopo!
    Devo dire però che è veramente efficace!
    ahhh avevo mal compreso
    vabbè fatti una mega dormita tanto se domani nn devi fare nulla puoi anche spegnere la sveglia...io nn me la metto domani mi sveglio quando mi sveglio!
    notte franci

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Notte a tutte!

Pagina 997 di 4859 PrimoPrimo ... 49789794798799599699799899910071047109714971997 ... UltimoUltimo

Privacy Policy