i mobili della casetta nuova!!!
rigiro
i mobili della casetta nuova!!!
rigiro
..........qualcosa che farà moooolto felice il mio ragazzo......
![]()
![]()
...anzi...speriamo che lo trovo!!!!![]()
![]()
rigiro
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Il cd di Ligadomaniiiii
![]()
acuqistate solo quando necessariamente vi serve qualcosa oppure vi capita spesso di dire"ma si facciamoci un bel giro al centro commerciale"?
la seconda che hai detto, mi piace farlo anke senza necessariamente acquistare
e a voi piace girare x negozi o avete già le idee chiare??
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ovviamente ho le idee chiare!!! solo raramente capita che vedo qualcosa che mi piaccia e che non conoscevo...in quel caso lo compro senza indugi...![]()
il vostro negozio preferito?
La libreria.
Un personaggio storico che avreste voluto essere.
cleopatra
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
egitto
credo che tu abbia scambiato questo thread con "associazioni libere"Originariamente postato da xgliamicipedace
egitto![]()
si...in effetti hai ragione...![]()
Martin Luther King
che regalo per la laurea preferite per voi...e fareste ad un amico???
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Beh! sicuramente un viaggio...e un'altra parte del regalo potrebbe essere evitare la festa coi parenti...
vita superimpegnata oppure ozio e relax?
ozio e relax alla costante ricerca di interessantissimi super impegni
quale dei vostri impegni cancellereste volentieri, e con cosa lo sostituireste?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Cancellerei volentieri la discussione della tesie la sostituirei con....boh!!!! Qualcosa di meno stressante e stressogeno e molto più interattivo.
Rigiro.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
sostituirei il lavoro con...l'ozio pagato
rigiro
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..