# remy: bisgona essere intollerante contro gli intolleranti!![]()
Raga io partoooooo
Ci vediamo martedììììì!!!![]()
![]()
non è un capo di intimo, è da mettere sopraOriginariamente postato da yottasmile
bello, ma l'agganciatura della guepière dov'è? mi sfugge...
![]()
..
![]()
#Harukina Rae felice per te
![]()
# Remyche istrionica?? Se la tua morosa ti si presentasse con un cosino pizzoso che le dici?? "istrionica " ???
..
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 02-12-2004 alle ore 15.18.28
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ciao Azzu!!! Buon viaggio!!
#Rae:grazie
sinceramente
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
Ciao Azzu!!! Buon viaggio!!
#Rae:grazie
sinceramente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ila divento ele versione yotta->![]()
x la felicita'x il countdown!!
![]()
me felice felice x te(e anche un po'invidiosa,ma è sana invidia
)
beh in realtà è una data fittizziain realtà se continuo a nn aprire libro si triplica
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Mettiamoci d'impegno alloraOriginariamente postato da Haruka
beh in realtà è una data fittizziain realtà se continuo a nn aprire libro si triplica
![]()
..e poi tutti a Genova con te..
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Rae
Mia mamma quando lo ha visto mi fa " mmm... si.. ma non è troppo..provocante ? "
io " Troppo??? " .. Non è mai troppo
..!!
mia mamma invece mi vorrebbe più provocante
Oh tra poco 1000 pagine di pensieri liberi!
Esco, ciao a tutti![]()
Avevo capito che non è intimo, guepière è usato come sinonimo di corpetto, però sexy a bestiaOriginariamente postato da Rae
non è un capo di intimo, è da mettere sopra..
![]()
![]()
Come di conseuetudine durante *quei* giorni ecco il mal di testa, aléééééééééééééééééé
![]()
TROVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!"gabriel-lamb" la canzone del film..l'ho trovata...oddio com'è bella!!!!!
![]()
Originariamente postato da belanda
Mettiamoci d'impegno allora..e poi tutti a Genova con te..
![]()
![]()
un ops pullman parcheggiato in salotto?
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ele è bellissimoOriginariamente postato da Ele*
Ho finito il golfdevo dire che sono contenta è venuto bene bene!ora ditemi se vi piace!
Ma quanto sei brava![]()
![]()
EH si, ho sviluppato questa opinione anchio...Originariamente postato da Acqua
una mia ex da buona darkettona li usaOriginariamente postato da Rae
# Remyche istrionica?? Se la tua morosa ti si presentasse con un cosino pizzoso che le dici?? "istrionica " ???
..
questo nulla toglie al fatto che sei istrionica
Cmq scherzoe ti dirò dippiù....so già che prima o poi regalerò ad una ragazza speciale un indumento mooolto "sexy" (che le piace ed è muy provocante!)
![]()