• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 998 di 4859 PrimoPrimo ... 498898948988996997998999100010081048109814981998 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,956 fino 14,970 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    notte lune

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    notte
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    notte

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciussssss , volevo augurare ank'io la buona notte ... Ho visto ke si è parlato di me in mia assenza, ho scovato la spia ...

Originariamente postato da MellyMemy
    ah ho capito francexo,x quello ke lei questo pomeriggio ha detto ke domani mangerete da lei al poetto.
    Originariamente postato da Tiessina
    Mary io sapevo che i tuoi hanno un bar al Poetto, però non ti ho mai chiesto come si chiama... sono curiosa! In che "fermata" è?
    Originariamente postato da tipete82
    anche io curiosa

Si, il bar è alla quinta fermata, si kiama "La Lanterna Rossa", nn so se lo conoscete, di solito ki va al Poetto magari nn sta attento a come si kiamano i kioski, ce ne sono talmente tanti .

Io son andata anke da poco all'antica casa marini, la pizza è troppo buona
    Molto bello il posto, ci voglio tornare apposta per la pizza, erano molto interessanti , belle grandi e ben condite !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Lunete
    Insonnia??nono quelle faccine le ho messe perchè è stata una giornata pesante e ieri notte ho dormito poco
    L'actigrip l'ho preso questo pomeriggio e mi ha dato una botta allucinante,una sonnolenza incredibile,ancora un po' e avevo le visioni capisco perchè dicono di non guidare dopo!
    Devo dire però che è veramente efficace!

Stai male Lune, di nuovo influenzina ? Rimettiti presto !

Mary gli abiti li prepara una ragazza del gruppo (al mese mettiamo una quota di 11€ x tutte le spese dello spettacolo), cmq i vestiti sono tipici di quegli anni... gonne larghe con vita (a fascia alta) e camicette da legar davanti color pastello... appena porto a casa i miei faccio le foto e le metto nel blog. poi c sono gli abiti x la festa, delle "tunikette" per sandra dee e poi quelli per torna alla scuola...fanno troppo ridere!
    Cmq se ti va di venire (o chiunque di voi voglia venire)a me farebbe davvero piacere!!
    adesso siamo a buon punto, anke se si sente ke il giorno s avvicina perciò è tutto un po' frenetico!
    ci manca da costruire la makkina x grease ligthning...
    tra l'altro abbiamo dato in beneficenza 50 biglietti ai ragazzi del centro Down e 50 a un'altra associazione per ragazzi disabili.
    L'agriturismo di domani è a Siliqua...però nn ricordo il nome...penso ke sia l'unico lì cmq
    Ah ho capito, si si i costumi ce li ho ben in mente, sono molto carini quelli di quel musical !
    Mi ricordi la data dello spettacolo pe favore?

Ah, una cosa, anke noi stavamo pensando di costruire una makina finta da mettere sul palco, voi come la fate ?

Buona giornata all'Agriturismo !

Buona notte .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo
    buongiorno a tutte finlmente oggi non cè quel ventaccio.......
    oggi scappo al mare di corsa!!!!evvviva...buon 1 maggio a tutti!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon

poi c'era un cartellone contro la psichistria perche in alcuni paesi alcuni disturbi mentali nei bambini vengono curati con farmaci molto simili alle droghe...
    per caso si riferiva al trattamento dell' ADHD con il Ritalin?
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooooooooooo
    ieri sn andata alla fiera!
    siamo resistiti due ore, poi visto ke nn c'era + nulla da vedere ce ne siamo andati, xò ho fatto scorta fi pinguini!!

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    buondììì
    ...avete visto che bella giornata di sole?
    ..alèèèèèèè!
    ora faccio 2 pagine di riassunti e poi mi preparo per andare in pineta!
    buon primo maggio a tutti

bye bye

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!
    Oggi mi finisco la relazione per il laboratorio di statistica e studio per la De simone

Mari davvero è la Lanterna Rossa??Io vado praticamente solo lì!

Buon primo maggio a tutte!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    grazie buon primo maggio anche a voi
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da francexo
    TS rileggi sopra... Mary è al ristorante coi genitori, faccio io da segretario cmq è alla 5 fermata.
    Si, sapevo che oggi non ci sarebbe stata, ma non avevo dubbi che prima o poi qualcuno mi avrebbe risposto
    oggi alla fiera mi hanno dato un volantino per aiutare a cagliari a fare clown terapia sia economicamente sia se qualcuno lo vuole fare se a qualcuna interessa vi do i numeri....
    Bellissimo! è una cosa che adoro!
    Anch'io ho raccolto informazioni, o meglio mia sorella, ma non ho il tempo per farlo... un giorno però lo farò!!!!!
    Mia sorella lo deve fare, ora sta studiando per entrare nella scuola di specializzazione (proprio pediatria), poi fra qualche mese, che entri o che non entri, lo farà!
    Originariamente postato da Mariella
    Si, il bar è alla quinta fermata, si kiama "La Lanterna Rossa", nn so se lo conoscete, di solito ki va al Poetto magari nn sta attento a come si kiamano i kioski, ce ne sono talmente tanti .
    Ah ho capito!
    Ora non ricordo bene come sia fatto, perchè confondo i vari chioschi, ma comunque la conosco
    ...Se non mi sbaglio forse aveva anche suonato il gruppo mio ragazzo, di notte, circa 3 anni fa... è possibile?
    Beh, nei chioschetti ogni estate suona tante gente, di sicuro non ti ricordi...
    Comunque questa estate ci faccio un saltino!
    Ultima modifica di Tiessina : 01-05-2006 alle ore 11.23.30

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    anke a me hanno chiesto alla fiera se volevo farla la clown! gli ho detto ke lo ero già d mio e loro : bene, allora hai già le basi!! hauuhauah ke ridere! cmq ho fatto una piccola offerta e m sn sentita meglio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Buon giorno e buon primo maggio a tutti!!! un bacione grande

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Buon primo maggio a tutte...
    io mi son presa l'influenza, non so come, ci mancava anche qst, e oggi avrei dovuto iniziare a studiare per i test, che fortunata sono, spero mi passi in fretta,

Pagina 998 di 4859 PrimoPrimo ... 498898948988996997998999100010081048109814981998 ... UltimoUltimo

Privacy Policy