no con questo freddo
l'udm ogni tanto dice cose insensate?
no con questo freddo
l'udm ogni tanto dice cose insensate?
no..amo il mio pallore.
L'udm domani riprende a correre?![]()
![]()
, riprendo a correre a lavoro.
l'udm è ancora in pigiama?
sìed è meglio che mi prepari, che tra un paio d'ore devo scendere
L'udm spera che passino volando le prossime due settimane?![]()
no...mi serve tempo!
l'udm sta sulle nuvole?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
così arriverà a trovarmi una mia cara amica
l'udm non ha fatto nessun servizio stamattina?
No, la mia mattina è iniziata con il pranzo
L'udm si fa una pennichella pomeridiana?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
probabile
l'udm è felice?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
molto...
L'udm è innamorato?
da morire...
l'udm non vede l'ora che sia martedì?
si...
l'udm tra 2 settimane avrà la vita stravolta?![]()
no... è già stat stravolta...
L'udm è tra le nuvole?
anche più su delle nuvole....
l'udm ha fatto tardi ieri?
Ultima modifica di swami146 : 30-03-2008 alle ore 13.21.25
si
L'udm è felice?
sisi
l'udm ha un pò sonno?