Uffa mi sto proprio rompendo le scatole, avrei un sacco di cose da fare, da scrivere eppure sto continuando a cazzeggiare sul forum. Vi prego dissuadetemi...
Uffa mi sto proprio rompendo le scatole, avrei un sacco di cose da fare, da scrivere eppure sto continuando a cazzeggiare sul forum. Vi prego dissuadetemi...
hihihihihi Boman ---> Bimand....
vabnbè adesso perfavore indicatemi la strada per il manicomio...![]()
Scusa la mia ignoranza che significa Bimand...?Originariamente postato da Acqua
hihihihihi Boman ---> Bimand....
vabnbè adesso perfavore indicatemi la strada per il manicomio...![]()
Boh non ho proprio capito,
Ah, una cosa però l'ho capita, la voglia di mettermi a lavorare oggi ha scioperato...![]()
Assolutamente no.Originariamente postato da Remy Lebeau
questo nulla toglie al fatto che sei istrionica
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho iniziato a fare i regalucci di Natale..(ho anke comprato il regalo POSTICIPATO di compleanno x mia cugina)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sto continuando ad annoiarmi, quando arrivano le 20.00. Voglio andare a casa.... Basta lavoro, basta noia, mi fa male anche il pancino e comincio a diventare di cattivo umore...
Grazie cara!!!Originariamente postato da Haruka
Ciao Azzu!!! Buon viaggio!!
![]()
3ore al centro commerciale con mamma a comprare cosa?4 libri x Costy,tempere a dita x Costy,puzzle x Costy e la Brazx Costy.......e manco è mia parente...solo la mia"sorellina"
quanto la vizieremo questa figliolaaaaaaa!!!
ma ho comprato anche un regalo troppo scemo x fra
rido ancora....domani pero'mi metto di impegno coi regali seri
![]()
cos'e' Ele? cos'e'?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Un puzzle di 60 pezzettoni grossi(l'ho comprato al toys center!)di one piece,il suo fumetto preferito...ma è troppo idiota prorpio come immagine
Ma grazie!!Originariamente postato da Haruka
Chiara è bravissima in cose come decoupage et similia!mi ha fatto una scatola che è uno spettacolo!
Propongo di farle fare un corso online
![]()
è che io adoro fare le cose...però saper lavorare a maglia mi manca...e mi piacerebbe tantissimissimo imparare...
Oggi mio papà è finalmente trnato a casa![]()
Queste sì che sono notizioneOriginariamente postato da peperina
Oggi mio papà è finalmente trnato a casa![]()
, sono davvero tanto felice per te e la tua famiglia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Monichina![]()
![]()
![]()
Sei davvero un tesoro...
Originariamente postato da Haruka in data nn sospetta (23-05-2004 10:58 PM)
][ 22.44 ][
Ringrazia Dio che c'e' chi mi calma.. perche' stasera t'avrei cercata ovunque per farti MALE.
E se ti azzardi a fare a lei quello che hai fatto a me giuro che me la paghi.![]()
| 9.26 |
Oggi il mondo s'è riversato nella Metro A.. precisamente a Flaminio
gh!!
Picciu'Originariamente postato da peperina
Oggi mio papà è finalmente tornato a casa![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Buongiorno a tutti!!..Ki mi toglie una curiosità?..Ma oggi é 3 dicembre o 3 maggio/giugno?..STO MORENDO DI CALDOOOOOOOOOOOOO
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)