• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 999 di 4859 PrimoPrimo ... 4998999499899979989991000100110091049109914991999 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,971 fino 14,985 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Mariella
    Ciussssss , volevo augurare ank'io la buona notte ... Ho visto ke si è parlato di me in mia assenza, ho scovato la spia ...

Originariamente postato da Mariella
    Si, il bar è alla quinta fermata, si kiama "La Lanterna Rossa", nn so se lo conoscete, di solito ki va al Poetto magari nn sta attento a come si kiamano i kioski, ce ne sono talmente tanti .
    Mary io al poetto vado poco,ma le pocho volte che son andata son venuta da te senza saperlo,io adoro i lettini e poi è comodissimo il fatto ke mentre uno prende il sole viene qualcuno a prendere le ordinazioni e portarti da bere!!

quindi un bel al chiosco la lanterna rossa!!

buongiorno a tutte!!!
    Lune come va oggi???
    ora vado a lavare Ulisse il mio cane,ke più ke un cane ora sembra un caprone rasta e poi pranzo gnam gnam

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Il tuo cane si chiama Ulisse?
    Ricordi quando, un mesetto fa, avevo scritto che avevo trovato un cane abbandonato ma ero in moto e non potevo prenderlo, poi son tornata l'indomani per prenderlo ma non c'era più?
    Beh, durante il viaggio per cercarlo sapevo che non l'avrei trovato ma cercavo di illudermi e durante il viaggio gli avevo anche dato un nome: Ulisse!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ulisse è un bel nome per un cane...
    Anche io ho un cane e 14 gatti!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di irex81
    sulcis iglesiente, ma ormai vivo a cagliari da 6 anni
    Originariamente postato da elenaaaa
    Ulisse è un bel nome per un cane...
    Anche io ho un cane e 14 gatti!!!!!

14 gatti? ...wow!
    bye bye

Originariamente postato da Tiessina
    Il tuo cane si chiama Ulisse?
    Ricordi quando, un mesetto fa, avevo scritto che avevo trovato un cane abbandonato ma ero in moto e non potevo prenderlo, poi son tornata l'indomani per prenderlo ma non c'era più?
    Beh, durante il viaggio per cercarlo sapevo che non l'avrei trovato ma cercavo di illudermi e durante il viaggio gli avevo anche dato un nome: Ulisse!
    davvero?? si mi ricordo di questa storia!!
    Ulisse ha una storia triste alle spalle,l'ha trovato mio fratello nei monti di villamassargia quando la caccia era in pausa,ulisse è una sorta di York shire incronciato,nato senza coda e con dei problemi alle zampe,di sicuro da piccolo doveva essere un mostro e i padroni l'hanno abbandonato,così mio fratello,visto ke mi era appena morto un cane,il povero Natale,ha deciso di portarmi ulisse!!
    anke perchè la caccia ai cinghiali stava per riaprire,e Uli avrebbe fatto una brutta fine di sicuro!!
    e dopo molte cure ora è sanissimo anke alle zampe ed è affettuosissimo!!
    Ultima modifica di Romy : 01-05-2006 alle ore 12.29.27

Sono un po' preoccupatina...
    L'altro giorno Nutella, la mia gattina, non era nella sua cuccia con i gattini, e loro (gli ultimi arrivati, stavano gironzolando ciecamente all'interno della scatola.
    Io e il mio ragazzo li stavamo guardando e uno di loro non camminava bene. "Guarda - ha detto il mio ragazzo- non riescono ancora a camminare bene!"
    "Beh, sono piccoli - ho risposto io - non hanno neanche gli occhi aperti"
    Ma poi ieri mentre li osservavo mi sono ricordata che quel gattino che zoppicava era quello che ha tolto fuori mia mamma perchè la gatta non ce l'ha faceva. Così mi è venuto un dubbio: e se mia madre, mentre lo toglieva, l'avesse ferito?
    Povero gattino, in questo modo non lo vorrebbe nessuno e la sua vita sarebbe anche difficile... mi sento in colpa... spero che non sia come penso, magari tra qualche giorno, crescendo, camminerà bene...

se il tuo gattino ha problemi alle zampe spero ke trovi qualcuno di buon cuore ke lo accolga e lo curi,e che nn si curi dei difetti!!

Originariamente postato da Romy
    davvero?? si mi ricordo di questa storia!!
    Ulisse ha una storia triste alle spalle,l'ha trovato mio fratello nei monti di villamassargia quando la caccia era in pausa,ulisse è una sorta di York shire incronciato,nato senza coda e con dei problemi alle zampe,di sicuro da piccolo doveva essere un mostro e i padroni l'hanno abbandonato,così mio fratello,visto ke mi era appena morto un cane,il povero Natale,ha deciso di portarmi ulisse!!
    e dopo molte cure ora è sanissimo anke alle zampe ed è affettuosissimo!!
    Che bella storia! Piango
    Senza farlo apposta sono entrambi cagnolini che son stati sfortunati, e poi ancora, coincidenza grandissima, mentre scrivevi questo post io stavo scrivendo quello del gattino ferito...
    Mi hai incoraggiata!

Originariamente postato da Romy
    se il tuo gattino ha problemi alle zampe spero ke trovi qualcuno di buon cuore ke lo accolga e lo curi,e che nn si curi dei difetti!!
    Si, lo spero anch'io
    Con la storia del tuo cane, che hai scritto senza saperlo contemporaneamente alla mia, mi hai fatto tornare il buon umore!

si si siamo telepatiche!!!!
    io cmq ho trovato tante volte cani e gatti con gravi problemi,ma con l'amore e l'esperienza e buon veterinario si ottiene tutto,e si risolve tutto,ne ho salvato tanti,alcuni non ce l'hanno fatta e ho pianto tantissimo,ma poi mi gratifica ke molti sono stati affidati a famiglie ke li trattano come pascià!!

Originariamente postato da Tiessina
    Si, lo spero anch'io
    Con la storia del tuo cane, che hai scritto senza saperlo contemporaneamente alla mia, mi hai fatto tornare il buon umore!

sono contenta

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Cioa buon giorno a tutte!!!

Sono felicissima perchè ieri sono diventata madrina di una splendida bomba di nome Adele... me la sono spupazzata per tutto il giorno, ma sono stanchissima perchè mi sono alzata alle 5;45 del mattino per metterci in viaggio e sono tornata alle 11.30... insomma giornata piena.

Oggi non studio, ho proosto al muio amore un pomeriggio da "vermi" sul letto a guadradre film... ha accettato. Ciao A domnai!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Non ancora Romy!

Edit: Ops scusa ho sbagliato, avevo letto male!
    Ultima modifica di Tiessina : 01-05-2006 alle ore 12.42.15

Pagina 999 di 4859 PrimoPrimo ... 4998999499899979989991000100110091049109914991999 ... UltimoUltimo

Privacy Policy