prima di tutto mi metto la cintura,accendo subito la radio,metto il cd che mi va[senza musica in macchina non esiste!]e mi chiudo dentro
mezzo di trasporto preferito?
prima di tutto mi metto la cintura,accendo subito la radio,metto il cd che mi va[senza musica in macchina non esiste!]e mi chiudo dentro
mezzo di trasporto preferito?
treno...oppure, se la possedessi (o ce l'avesse il mio ragazzo) moto..anche per i lunghi viaggi
la vostra fobia più resistente a qualsiasi tentativo di superarla?
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
i rettili...mi fanno troppo schifo...![]()
l'ultimo libro che avete letto?
diario di una schizofrenica
il libro che vorreste leggere, ma non trovate, o non riusacite a leggere??
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
dell'amore e di altri demoni, non riesco a leggerlo...
cosa fate quando non riuscite a concentrarvi sui libri?
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
leggo questo forum...come adesso...
rigiro...
esco.
foto a colori o in bianco e nero?
non mi piacciono le foto...ma quelle in bianco e nero le trovo + emozionanti!
rigiro
bianco e nero,assolutamente!
Danno un tono più elegante al tutto.
rigiro
le foto in bianco e nero hanno più fascino, ma sono anche più difficili da fare.
le difficoltà vi abbattono o vi danno energia?
Dipende dalle circostanze emotive...di solito all'inizio mi abbatto ma dopo un po'...nella difficoltà trovo grande slancio ed energia...sono il tipo che non la dà vinta!
Rigiro, è interessante.
di solito mi stimolano a dare sempre il meglio
Vino bianco o rosso?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
Rosso!!!!! La Poja di Allegrini.....
cosa preferite.....a letto tardi o sveglia alla mattina presto?
boh...entrambi. io sono una abituata a dormire poco, mi sembra tutto tempo sprecato, quindi anche se non esco non vado mai a dormire prima dell' 1;30 o delle 2;00, la mattina, poi, mi alzo alle 8;00, c'è stato un periodo in cui dormivo 4-5 ore a notte sempre...hehe..
rigiro