• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 999 di 1677 PrimoPrimo ... 499899949989997998999100010011009104910991499 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,971 fino 14,985 di 25143
  1. #14971
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    prima di tutto mi metto la cintura,accendo subito la radio,metto il cd che mi va[senza musica in macchina non esiste!]e mi chiudo dentro
    mezzo di trasporto preferito?

  2. #14972
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    treno...oppure, se la possedessi (o ce l'avesse il mio ragazzo) moto.. anche per i lunghi viaggi

    la vostra fobia più resistente a qualsiasi tentativo di superarla?
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  3. #14973
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    i rettili...mi fanno troppo schifo...

    l'ultimo libro che avete letto?

  4. #14974
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    diario di una schizofrenica

    il libro che vorreste leggere, ma non trovate, o non riusacite a leggere??
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  5. #14975
    Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Data registrazione
    27-05-2005
    Messaggi
    308
    dell'amore e di altri demoni, non riesco a leggerlo...
    cosa fate quando non riuscite a concentrarvi sui libri?
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi


    "...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

    And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

  6. #14976
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    136
    leggo questo forum...come adesso...
    rigiro...

  7. #14977
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    esco.

    foto a colori o in bianco e nero?

  8. #14978
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    non mi piacciono le foto...ma quelle in bianco e nero le trovo + emozionanti!

    rigiro

  9. #14979
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    bianco e nero,assolutamente!
    Danno un tono più elegante al tutto.

  10. #14980
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    rigiro

  11. #14981
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    le foto in bianco e nero hanno più fascino, ma sono anche più difficili da fare.


    le difficoltà vi abbattono o vi danno energia?

  12. #14982
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Dipende dalle circostanze emotive...di solito all'inizio mi abbatto ma dopo un po'...nella difficoltà trovo grande slancio ed energia...sono il tipo che non la dà vinta!

    Rigiro, è interessante.

  13. #14983
    Partecipante Esperto L'avatar di claudiapaparone
    Data registrazione
    29-10-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    370
    di solito mi stimolano a dare sempre il meglio

    Vino bianco o rosso?
    Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
    (Lord Chesterfield)

  14. #14984
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    136
    Rosso!!!!! La Poja di Allegrini.....

    cosa preferite.....a letto tardi o sveglia alla mattina presto?

  15. #14985
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    boh...entrambi. io sono una abituata a dormire poco, mi sembra tutto tempo sprecato, quindi anche se non esco non vado mai a dormire prima dell' 1;30 o delle 2;00, la mattina, poi, mi alzo alle 8;00, c'è stato un periodo in cui dormivo 4-5 ore a notte sempre...hehe..

    rigiro

Pagina 999 di 1677 PrimoPrimo ... 499899949989997998999100010011009104910991499 ... UltimoUltimo

Privacy Policy