vi prego dateci le domande di neuropsichiatria con rizzo! siamo delle povere studentesse alla ricerca di domande perdute!!! ahah..![]()
vi prego dateci le domande di neuropsichiatria con rizzo! siamo delle povere studentesse alla ricerca di domande perdute!!! ahah..![]()
proposta sulla proposta:
nn si potrebbe nominare questa parte del forum "domande d'esame"???
faccio una domanda stupida forse...xo è + pratico!![]()
l'ho pensato pure io!
biz??? che dici????![]()
Ok, Heaternity deve però specificare nel primo post (editandolo) le regole:
Qui si possono solo richiedere le domande di un esame, la risposta sarà data via messaggio privato
Qualcuno le mandi un pm per chiederle di editare il messaggio al più presto, scusate ma sono al lavoro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
qualcuna ho per caso le domande degli ultimi appelli di psicologia della motivazione e delle emozioni con la prof moe' angelica,c e' qulacuno che ha le domande degli ultimi appelli di psicopatologia dello sviluppo con la simonelli grazie mille se le avete mandatemele in pm
Ultima modifica di scoutina87 : 01-02-2007 alle ore 10.15.40
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Consiglio scrivete materia e prof sia nel titolo che in maiuscolo nel post, cosi scorrendo velocemente chi legge capisce e vede se ha info per voi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Meglio in grassetto che in maiuscolo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao scusa Biz ho visto solo ora...cosa devo fare x editare?
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
Clikki su edit sul tuo primo messaggio![]()
This is a blog
This is not a link.
3PS ANTOPOLOGIA CULTUR. NOVELLO
Ciao qualcuno si ricorda cosa è stato chiesto nell'appello del 17/1??? altra cosa: ma i libri da portare sono 2 o 3? perchè io sapevo de "lo sguardo antropologico" e "riti e rituali contemp" ma da offerta formativa ne risulta un altro.. grazie![]()
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
1PS Psicologia sviluppo cognitivo - Turati
Qualcuno ha fatto l'esame nei precedenti appelli? Circa cosa chiede? Oltre al libro ci sono diversi articoli in inglese, chiede anche quelli?
Grazie!
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di etnologia con il prof spagna?se sì che domande ha fatto? grazie!
anch'io cerco Ferruzza Neuropsichiatria...
Ultima modifica di claccli84 : 06-02-2007 alle ore 23.24.56
Cerco domande su questo esame,nel senso che cosa è piu probabile che chieda? Grazie milllllle![]()
![]()
Cerco domande sugll'esame della Mega (valutaz. e trattam. dist. cognitivi - mod.B), del Rizzo (neuropsichiatria)...o del Sartori (neuropsicologia clinica)...e sonoi abb. disperata.!!aiutatemi perrr favore!!..posso ricambiare per l'1 ps, dato che sono quasi in fondo alla triennale.....in pm naturalmente
ciao Giada