• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Musica, amici, sguardi, sogni, strada, sonno....

Vota questo post
Non pensavo assolutamente di passare un sabato cosė....

Era tutto pensato, programmato.
Davėd mi č venuto a prendere alle 3. Aveva giā fatto benzina ma non aveva mangiato nulla.....non vi dico i numeri in macchina: lui che guidava e io che gli passavo di tanto in tanto dei pezzi di pane!!!
C'era un traffico mortale: non appena abbiamo imboccato l'autostrada ci siamo incolonnati. Non ci si muoveva tanto, ma almeno un pochetto si scorreva. (Ho visto un sacco di auto francesi sull'A1 in direzione Milano....oh, ma tutti al concerto di Luciano???? E' pazzesco, mai viste cosė tante tutte allo stesso tempo....secondo me č Davėd che attira i suoi connazionali ).
Tutto sommato ci abbiamo messo poco ad arrivare a Reggio Emilia: solo 1 ora e mezza. Siamo andati a prendere un'amica di Davėd in stazione e lė abbiamo parcheggiato (che bazza, parcheggio non a pagamento!!!!!).
Valentina č fortissima!!!! Per quel poco che l'ho conosciuta mi č sembrata simpaticissima, intelligente, ironica; ha 32-33 anni (almeno 10 pių di me e Davėd) e mi sono trovata subito bene con lei: abbiamo preso in mezzo Davėd tutto il pomeriggio!!!!! che ghigne!!!

E poi c'č stato il concerto.
Prima Elisa, l'ultima degli artisti supporter del pomeriggio. La sua voce č sempre meravigliosa, dolcissima.....le sue canzoni mi piacciono molto.....per lo meno tutte quelle che ha cantato.
E dopo č arrivato lui, Luciano.
E sono state 3 ore di concerto fantastiche!!!!!
Tutti i pezzi che ha fatto mi piacciono molto.....ero carichissima, galvanizzata....tutta quella gente.....200 mila.....tutti che cantavano, saltavano.....Valentina anche lei cantava.....e "lui"....
Per Davėd era il suo primo concerto. Era molto stanco (dal viaggio in macchina e dal lavoro) ma allo stesso tempo carico come una molla: Liguabue č il suo artista preferito. Anche lui cantava a squarciagola.....e io che lo guardavo quando lui non mi vedeva, ed ero troppo contenta: che lui fosse cosė felice, che io fossi a questo concerto con lui, che ci fosse anche Valentina, con cui mi sono divertita un sacco.....non potevo avere compagnia migliore!
E ad ogni pezzo che iniziava lui mi guardava.....mi fissava sorridendomi.....e io ricambiavo lo sguardo sorridendo e arrossendo (ma tanto questo non lo vedeva), cantando.....e si girava, mi cercava con lo sguardo....Ho messo via, L'Odore del sesso, Certe notti, Ho perso le parole, Eri bellissima.....canzoni che ad entrambi piacciono un sacco.....e tu mi guardi.....
Perchč mi guardi cosė? Lo sai che poi fraintendo. Lo sai che mi illudo, che ci ricasco.....anzi, non ne sono mai uscita.... Daė, lo sai che ci ricasco sempre.....non ci credo che tu non l'abbia capito o almeno notato..... Ma sei l'hai capito....allora perchč lo fai???? Perchč mi guardi in quel modo?
Io continuo a non capirci niente. So solo che continuo a essere cotta di te. Che mi piaci sempre, come prima.....forse ancora di pių. Che con te sto bene. Che mi diverto un mondo. Anche nei momenti pių assurdi.

Come nel viaggio di ritorno verso Bologna: 4 ore!!!!! Di cui 2 passate bloccati a Reggio in attesa di prendere l'A1.
Tu eri stanchissimo. Hai dormito un po' (mentre guidava Valentina), poi ti sei ripreso e sei ritornato alla guida. E mentre Valentina dietro dormiva io e te sparavamo caz***e a non finire.....io di sicuro pių di te, dato che non sono riuscita a dormicchiare nemmeno 5 minuti

Certe tue frasi.....e mi chiedi: "Quando ci troviamo per guardarci quei film assieme?" Ma ti rendi conto??? Hai una vaga idea di quello che gira nella mia testolina???? E' inutile.

Mi hai riportato a casa alle 6 di mattina (Valentina dormiva di brutto) e io da quel momento non faccio che ripensare a questo bellissimo sabato. Il bello č che non č successo assolutamente niente di eclatante. Sarō ben scema???


11-09-2005 10:43
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy