• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Data registrazione
    17-01-2005
    Residenza
    Provincia di Como
    Messaggi
    327

    Avete frequentato un master, vi ha aiutato a trovare lavoro?

    Ciao a tutti, si legge spesso la necessità di frequentare master per specializzarsi in un'area, per continuare a formarsi ma soprattutto per trovare lavoro e per aprire nuove strade.
    Io ho frequentato alcuni anni fa un master in psicologia scolastica che mi ha sicuramente aiutata ad immettermi nel mondo del lavoro; ora mi ritrovo a voler approfondire altre aree per riuscire a lavorare ache privatamente e non solo tramite cooperative. Sono indecisa su un master in disturbi dell'apprendimento, e in un master in psicologia giuridica. Che ne dite? avete qualche dritta o qualche esperienza da raccontare?

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Re: Avete frequentato un master, vi ha aiutato a trovare lavoro?

    Assolutamente no. Il primo vero lavoro l'ho trovato grazie alla mia attività svolta a tirocinio e quindi grazie alle competenze acquisite. Il mio master non mi ha aiutata, ma non escludo che possa darmi una mano in futuro. Infatti sono in contatto con un'azienda formata da persone che hanno frequentato il mio stesso master e mi stanno tenendo in seria considerazione anche per questo. Speriamo bene.
    Insomma, per me all'inizio no. Adesso mi sta permettendo di trovare agganci interessanti.

Privacy Policy